• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[NA o sped.]vendo ali, case, mobo, processore, ram etc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BriganteNA

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve, ho un pò di roba da vendere, il tutto è perfettamente funzionante se non diversamente specificato:

AMD 3000+ socket939 core winchester (mai overclockato) + dissipatore alpine64 + dissipatore originale: 25€ FOTO1 FOTO2

AMD ATHLON XP 2600+ BARTON MODELLO:AXDA2600DKV4D con dissipatore originale: 10€ FOTO

Case in discrete condizioni(nella foto è un pò sporco ma è migliorabile) + lettore floppy + lett./mast. DVD + alimentatore 400W: 10€ FOTO

Case ALIEN SILVER con ventola a led blu e finestra laterale trasparente in ottime condizioni: 25€
VENDUTO

Alimentatore Perdoon 500W: 10€ VENDUTO

Memoria ram 2x512mb v-data ddr400: 20€ FOTO VENDUTE

Scheda video ati9550 agp8x 256mb tv-out dvi: 15€
VENDUTA

Adattatori POWER LINE marchiati ALICE, usati pochissimo: 30€

PRODOTTI PROBABILMENTE GUASTI:

MSI K8N Neo4 platinum per socket 939(disipatore chipset sostituito con uno passivo: slot pci-e probabilmente guasto(non sono in grado di stabilirlo con precisione quindi vendo la scheda come guasta): 5€ FOTO1 FOTO2

ASUS A7V8X-MX SE: 5€ FOTO

I prodotti sono tutti visibili a Napoli con scambio a mano, le eventuali spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Per qualsiasi dubbio o domanda o se volete altre foto contattatemi.

Precedenza scambio a mano, code possibilmente veloci(24/48h)

NB: i prodotti sono in vendita anche su altri forum

Ciao.

Ultima modifica:
ciao mi metto in coda per il case alien silver , mi dici che modello esatto è ? Se hai un contatto msn mandamelo così ne parliamo perché potrei essere molto interessato

la scheda faceva parte del pc della mia ragazza. Una notte il pc si è acceso e spento da solo mi pare l'hanno portato in assistenza e il tizio ha detto che era la scheda madre(può essere pure una risposta detta giusto per vendere ho pensato) sta di fatto che hanno comprato il pc nuovo e io ho smontato quello.il difetto cmq dovrebbe essere che si accende ma non parte

Ciao mi diresti in PVT di che zona di Napoli sei? sarei interessato alle RAM

il case purtroppo è stato già venduto su un altro forum. up per gli altri componenti, i prezzi sono stati rivisti al ribasso naturalmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro