N73 me + brand TIM

tiucco

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti;i migliori complimenti per il sito,ottimamente strutturato e ricchissime di info,dritte e soluzioni.
Da ieri sono divenuto un fortunato possessore del mitico NOKIA N73 MUSIC EDITION BLACK brandizzato TIM.

Tutto ok se nn per la memoria da soli 128 mb;problema già risolto xkè ho appena acquistato una bella MINI SD da 2 GB a soli 13,99 €...affarone...considerato il fatto che è anche di marca.
Vi posto questo topic x chiedervi 2 cose.

La prima:essendo il telefono BRAND TIM ha installato un software sviluppato per TIM con i relativi link,funzionalità etc. Posso senza invalidare la garanzia recarmi presso un Centro Assistenza NOKIA e fargli installare (anke a pagamento) il software NOKIA ITALIA eliminando COMPLETAMENTE ogni riferimento a TIM???
PRATICAMENTE RENDERLO COME IL NO BRAND!!!
Si "narra" che talune cosuccie TIM siano caricare in memoria e impossibili da cancellare...è vero?
Questo xkè io ho VODAFONE e fare la portabilità vorrei lasciarla come ultima spiaggia.

La seconda:si possono vedere i Divx su questo telefono?
Se sì in che modo e cn quali software?

INTENDO RINGRAZIARE ANTICIPATAMENTE TUTTI QUELLI CHE AVRANNO VOGLIA E TEMPO DI RISPONDERMI E AIUTARMI.

A presto MARIO
:ok:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
sinceramente io non ho mai sbrandizzato un cellulare.. teoricamente la cosa non è fattibile, in pratica vai in un centro nokia e chiedi.. :D per i divx: non mi sembra che i divx possano essere visti su quel cellulare direttamente.. prova a cercare su internet qualche software gratuito per il symbian che permetta questa operazione..

Edit: tra l'altro, non sono sicuro che la sbrandizzazione sia legale.. un altro utente aveva chiesto come sbrandizzare il telefono e qualcuno gli aveva detto che non era legale.. devi chiedere in un nokia point..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!