Buongiorno,
le mie sfighe non solo continuano, ma peggiorano. Dopo un crash del sistema ho riformattato il PC...avevo un unico back up su un SSD Mypassport e stamattina volevo creare un secondo back up su un HDD. Ma è successo quello che tutti temono: non funziona più l'unico dispositivo su cui avevo il back up. La situazione è questa: i file si vedono, ma se tento di copiarli e incollarli Windows mi dice che manca l'unità disco o floppy.
Ho provato a mettere il SSD in un secondo computer, ricevendo il messaggio che l'unità ha dei problemi. Ho, quindi, avviato la scansione di verifica errori, ma sembra impallata (finestra grigia senza avanzamento).
Ci sono delle cose che possa fare, prima di portare l'unità in assistenza recupero dati? Programmi per scansionare, programmi di recupero: QUALSIASI COSA.
Grazie..
le mie sfighe non solo continuano, ma peggiorano. Dopo un crash del sistema ho riformattato il PC...avevo un unico back up su un SSD Mypassport e stamattina volevo creare un secondo back up su un HDD. Ma è successo quello che tutti temono: non funziona più l'unico dispositivo su cui avevo il back up. La situazione è questa: i file si vedono, ma se tento di copiarli e incollarli Windows mi dice che manca l'unità disco o floppy.
Ho provato a mettere il SSD in un secondo computer, ricevendo il messaggio che l'unità ha dei problemi. Ho, quindi, avviato la scansione di verifica errori, ma sembra impallata (finestra grigia senza avanzamento).
Ci sono delle cose che possa fare, prima di portare l'unità in assistenza recupero dati? Programmi per scansionare, programmi di recupero: QUALSIASI COSA.
Grazie..