My start search è un virus o cosa!!!

marcy5977

Nuovo Utente
71
7
CPU
amd phenom ii x2 550 black edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-790XTA-UD4
HDD
1tb
RAM
Corsair ddr3 1066 x 3
GPU
Saphire ATI Radeon DDR3 4670 1024Mb
PSU
720W
OS
windows 7
Ragazzi non saprei dove avrei dovuto aprire questa discussione ma poichè mi é capitata questa situazione che può coinvolgere tutti...
Praticamente non sò come si sia istallato nel mio pc forse istallando qualche software gratuito di internet.....
Ma é impossibile toglierlo, ti modifica sempre la prima pagina di google con questo (toolbar my start) che rimosso da gestine programmi rimane sempre attivo!!!E modificando la pagina con google al riavvio mi richiede sempre di cambiare con il precedente.....:boh:!!!!
 

Dan7e

Utente Attivo
756
65
CPU
i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
meccanico
RAM
4 GB 1600 Mhz Corsair
GPU
Nvidia Gtx 275
Monitor
Samsun 24"
PSU
corsair 550 W
Case
cooler master centurion
OS
W7 64 bit
hai postato nella sezione sbagliata, quella esatta è Sicurezza. Comunque cerca Malwerbyte su google e fai una scansione
 
  • Mi piace
Reazioni: marcy5977

marcy5977

Nuovo Utente
71
7
CPU
amd phenom ii x2 550 black edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-790XTA-UD4
HDD
1tb
RAM
Corsair ddr3 1066 x 3
GPU
Saphire ATI Radeon DDR3 4670 1024Mb
PSU
720W
OS
windows 7
Ho risolto il probblema istallando un plugin di firefox "BlockSite" (il browser che uso) per bloccare quella pagina my start poi sono riandato in impostazioni e ho impostato regolarmente impostato google come pagina iniziale é il probblema sembra essere risolto!!!Ma l'antivirus non lo vedeva come virus....:D
 

Bago

Nuovo Utente
3
1
Ciao allora mystatserch è una specie di virus che come hai detto non fa altro se non cambiare la pagina iniziale per poterlo togliere ce un metodo molto semplice... in alto a destra dell tuo browser ci sono tre linee orizzontali clicca su quel icona e vai su altri strumenti e poi estensioni... una volta fatto ciò cancellale tutte poi vai sulle impostazioni che si trovano sulla tendina che si apre sempre schiacciando le lineette e quando sarai sulle impostazioni vai su gestisci motore di ricerca e togli mystartserch cliccando sulla x che ti apparira dopo averlo fatto vai alla fine della pagina e clicca impostazioni avanzate vai di nuovo alla fine della pagina e clicca ripristino delle impostazioni e poi clicca su ripristina finito tutto questo di mystartserch ne rimarrà solo il ricordo spero di esserti stato utile :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!