PROBLEMA MX Player e Google Play: problema di download

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Buongiorno, ho giò comprato MX Player Pro ed ora vorrei fare l'aggiornamento all'ultima versione nella mia TV Sony Bravia. Poichè per qualche mistero non riesco ad entrare in Google Play, non riesco ad aggiornarlo in TV.
Allora vorrei mettere il file di aggiornamento su una chiavetta e farlo manualmente. Ma nella pagina di Google Paly non vedo la possibilità di fare il download. C'è solo l'opzione di installarlo su vari dispositivi, tra cui la TV Sony Bravia. Ma non riesco a aggiornatlo. Per questo vorrei svaricare il file manualmente da Google Play. Puoi dirmi come si fa? Grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Buongiorno, ho giò comprato MX Player Pro ed ora vorrei fare l'aggiornamento all'ultima versione nella mia TV Sony Bravia. Poichè per qualche mistero non riesco ad entrare in Google Play, non riesco ad aggiornarlo in TV.
Allora vorrei mettere il file di aggiornamento su una chiavetta e farlo manualmente. Ma nella pagina di Google Paly non vedo la possibilità di fare il download. C'è solo l'opzione di installarlo su vari dispositivi, tra cui la TV Sony Bravia. Ma non riesco a aggiornatlo. Per questo vorrei svaricare il file manualmente da Google Play. Puoi dirmi come si fa? Grazie
Dipendera' se hai una Google TV o un Android TV
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
puoi scaricarlo direttamente dal sito del produttore.
Devi solo scegliere la versione adatta al sistema operativo presente.
Ma se non hai l'account registrato sulla tv, il programma non funziona.
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Io lo avevo comprato e scaricato con il PC, ma ora quando mi chiede l'account sul TV, una scritta mi dice che è cambiato qualcosa e non posso entrare con la password perchè dice che è errata. Non so che fare. Vabbè, lo comprerò di nuovo.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,181
6,074
Scusa, a questo punto non ti conviene prima controllare se puoi recuperare i dati che hai usato per effettuare l'acquisto?
P.S.
Dimenticavo, se hai preso la versione dal sito del produttore, non puoi installarla sopra a quella installata tramite il Google Store, non corrispondono le firme digitali, tutti i vari store cambiano la firma e inseriscono la propria, in questo modo evitano che si possa aggiornare il programma con file di provenienza dubbia.
Devi prima disinstallare la versione vecchia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!