UFFICIALE Murdered: Soul Suspect

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
05.jpg


Data di Uscita 6 Giugno 2014



Ronan O'Connor è un'investigatore dal passato movimentato, un bullo , un tipo tosto che non si è mai tirato indietro nella vita.
La sua vita cambia quando un giorno mentre si trova sulla scena di un crimine viene ucciso da un brutale assassino.
Ronan si ritroverà imprigionato nell'aldilà nella sua nuova veste da "fantasma", dovrà investigare sul suo assassino per riuscire a tornare tra noi e ad avere pace, ricordandosi che l'omicidio più difficile da risolvere è il Proprio.




Sito Ufficiale

Requisiti minimi
Non Disponibili

Immagini
1.jpg

7.jpg

02_Screenshot_Gamescom-1152x720.jpg

Trailer ita


Trailer E3
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy e Blume.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Re: Murdered: Soul Suspect

Passata ad ufficiale
 
  • Mi piace
Reazioni: Fast Fox

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
manca poco ragazzi !!
 

andreinino

Utente Attivo
193
9
Salve a tutti, prima mi appresto a giocare a murdered: soul sospect e mi esce questo messaggio: failed to find default engine .ini file to retrieve my documents subdirectory to use. force quitting
Come mai?
Ci ho giocato ieri sera ed era tutto ok!
Grazie per l'aiuto!
 

vico

Bannato a Vita
484
51
Ho avviato Murdered per la prima volta ma non risulta a schermo intero, ma con una semplice finestra, nel gioco non trovo nessuna opzione per portarlo a schermo intero. Qualcuno ha lo stesso problema?

- - - Updated - - -

Chiedo scusa, ho risolto, è stata una svista. L'impostazione per lo schermo intero si trova su opzioni pc.
 
Ultima modifica:

vico

Bannato a Vita
484
51
Ho finito il gioco, l'ho trovato piacevole. Ultimamente cercavo un gioco tranquillo e semplice e questo è proprio così, niente armi e enigmi facilissimi.
 
U

Utente cancellato 159815

Ospite
Ieri sera ho finito il gioco e tento di stilare una mia personalissima visione:

Comparto tecnico:

Piacevole utilizzo dell'Unreal Engine 3, almeno sulla mia configurazione al massimo dettaglio il titolo è fluidissimo, i toni sono ovviamente molto scuri, effetti speciali non ve ne sono di particolarmente eclatanti, le textures sono di buon livello, quello che mi è sembrato è che fosse assolutamente vestito per lo scopo senza strafare.

Gameplay:

Deludente. Le fasi investigative sono piuttosto scontate, i link logici a volte casuali, le dinamiche si ripetono senza mai incidere, la trama riesce a stento a tenere vivo l'interesse del giocatore. Le fasi invece più dinamiche mi sono sembrate banali, insomma nulla che resterà scritto negli annali.

Storia:

L'aspetto più riuscito, non è banale e parte da una prospettiva inedita, si sviluppa però allungando un po' il brodo e costringendoti a virare verso alcuni passaggi illogici, ma fino alla fine tiene vivo l'interesse, che poi è l'aspetto caratterizzante del titolo.

Conclusione:

​Dovessi dargli un voto scolastico darei 6.5, mi è sembrao un titolo che si trascina piuttosto che avere picchi particolari, a quanto l'ho pagato io, mi pare 9 euro, ha senso, ma è un prodotto del tutto trascurabile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!