Muovere case con PC acceso

VINCENZO 00

Nuovo Utente
114
5
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, stamattina ho mosso il case mentre il PC era acceso di 10 cm, secondo voi può succedere qualcosa? Volevo anche chiedervi se potevo togliere e mettere dispositivi usb a computer acceso. Grazie e buona serata
 

CiruzzoMertens

Utente Attivo
445
124
CPU
i5-6600
Dissipatore
Raijintek Aidos CPU Cooler
Scheda Madre
asrock h170 pro4
HDD
Western digital blu 1tb + SAMSUNG 850 EVO 2.5" 250GB SATA III
RAM
Kingston HyperX DDR4-2133 CL14 8GB (2x4GB)
PSU
EVGA SuperNOVA 550W 550GS ATX 80+ Gold
Case
Carbide Series® SPEC-03 con LED bianco
OS
w10 pro
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, stamattina ho mosso il case mentre il PC era acceso di 10 cm, secondo voi può succedere qualcosa? Volevo anche chiedervi se potevo togliere e mettere dispositivi usb a computer acceso. Grazie e buona serata

è uno scherzo ??
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Succede qualcosa solo se lo sposti in maniera eccessiva... tipo buttarlo giù dalla finestra :asd:
A parte gli scherzi... gli unici pc che hanno bisogno di maggiori attenzioni durante gli spostamenti sono quelli con un custom loop montato dentro (che comunque sia, se fatto a dovere, essendo un circuito chiuso, non avrà perdite o altro) o che magari sono di dimensioni generose.

Nel tuo caso dormi sereno!

I dispositivi usb puoi inserirli e toglierli a piacimento, previo uso del pulsante "ESPELLI" da risorse del computer (soprattutto se si parla di penne usb,hard disk, etc.).
 
  • Haha
Reazioni: gigi75vr

VINCENZO 00

Nuovo Utente
114
5
Succede qualcosa solo se lo sposti in maniera eccessiva... tipo buttarlo giù dalla finestra :asd:
A parte gli scherzi... gli unici pc che hanno bisogno di maggiori attenzioni durante gli spostamenti sono quelli con un custom loop montato dentro (che comunque sia, se fatto a dovere, essendo un circuito chiuso, non avrà perdite o altro) o che magari sono di dimensioni generose.

Nel tuo caso dormi sereno!

I dispositivi usb puoi inserirli e toglierli a piacimento, previo uso del pulsante "ESPELLI" da risorse del computer (soprattutto se si parla di penne usb,hard disk, etc.).
Ok grazie mille, nel caso invece non si fa espelli della chiavetta usb potrebbero danneggiarsi i dati della chiavetta o come nel mio caso stamattina ho tolto una chiavetta WiFi senza fare espellere. Non può danneggiare nulla vero?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Nessun rischio per la chiavetta WiFi, davvero.

Discorso diverso per i dati su usb, etc. come precedentemente detto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili