DOMANDA Multirom o basta una sola rom?

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Salve a tutti qualcuno ha esperienza con multirom?

Con il prossimo telefono volevo fare cosi:

-Rom 1 per massima autonomia, qualche contatto e poche foto. Servirebbe solo ad avere una lunghissima autonomia e qualche chiamata al massimo.

-Rom 2 tutto quello che ho come numeri applicazioni massime performance ecc.

Avvolte mi trovo in situazioni che avrei bisogno di molta autonomia, altre invece massime performance

Mi chiedevo se con android invece e possibile fare 2 account completamente diversi tipo:

-Account 1 tutto quello che ho nel telefono

-Account 2 solo qualche numero, senza che mostri il contenuto (foto video musica ecc) del account 2.

Possibile?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti qualcuno ha esperienza con multirom?

Con il prossimo telefono volevo fare cosi:

-Rom 1 per massima autonomia, qualche contatto e poche foto. Servirebbe solo ad avere una lunghissima autonomia e qualche chiamata al massimo.

-Rom 2 tutto quello che ho come numeri applicazioni massime performance ecc.

Avvolte mi trovo in situazioni che avrei bisogno di molta autonomia, altre invece massime performance

Mi chiedevo se con android invece e possibile fare 2 account completamente diversi tipo:

-Account 1 tutto quello che ho nel telefono

-Account 2 solo qualche numero, senza che mostri il contenuto (foto video musica ecc) del account 2.

Possibile?
Prima domanda, bisogna vedere che modello di telefono hai, esistono multi rom solo per alcuni modelli, seconda domanda, da Android 5.0 questo è possibile anche con rom stock
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Unreal6777

Utente Èlite
8,920
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prima domanda, bisogna vedere che modello di telefono hai, esistono multi rom solo per alcuni modelli, seconda domanda, da Android 5.0 questo è possibile anche con rom stock

Con il mio xperia z si poteva. Adesso gia che ne devo prendere un altro mi sto informando anche su quali supportano multirom.

Oppure se è possibile allora con lollipop è meglio ancora.

Ma puoi scegliere proprio un nuovo account google sul secondo profilo, quali immagini visualizzare ecc?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Con il mio xperia z si poteva. Adesso gia che ne devo prendere un altro mi sto informando anche su quali supportano multirom.

Oppure se è possibile allora con lollipop è meglio ancora.

Ma puoi scegliere proprio un nuovo account google sul secondo profilo, quali immagini visualizzare ecc?
È come se avessi un secondo telefono oppure è come con gli account di windows
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti qualcuno ha esperienza con multirom?

Con il prossimo telefono volevo fare cosi:

-Rom 1 per massima autonomia, qualche contatto e poche foto. Servirebbe solo ad avere una lunghissima autonomia e qualche chiamata al massimo.

-Rom 2 tutto quello che ho come numeri applicazioni massime performance ecc.

Avvolte mi trovo in situazioni che avrei bisogno di molta autonomia, altre invece massime performance

Mi chiedevo se con android invece e possibile fare 2 account completamente diversi tipo:

-Account 1 tutto quello che ho nel telefono

-Account 2 solo qualche numero, senza che mostri il contenuto (foto video musica ecc) del account 2.

Possibile?
Sta cosa non ha tanto senso secondo me. Con MultiROM puoi mettere solo ROM che abbiano un kernel comune, ciò significa che non potrai avere KK e Lollipop insieme e alla fine le ROM CM based ad esempio, hanno praticamente le stesse funzioni e stessa autonomia. MultiROM è comodo per testare ROM instabili oppure innovative, inoltre ti manda al diavolo un sacco di memoria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili