multiplayer per giochi per pc??

boymatmat

Utente Attivo
152
2
salve a tutti mi definisco un pc gamer anche se il mio computer fa abbastanza schifo, a me interessa giocare online più di tutto il problema è sapere quali giochi posso comprare nel negozio e giocare online , questi giochi sono i giochi con i server dedicati giusto?? per esempio se mi compro crysis 2 in negozio potrò giocarci online perchè ha i server dedicati o è sbagliato?? e per es mw2 che non ha i giochi dedicati per giocare online lo dovrò comprare su steam ( era un esempio ) se è giusto mi potreste dare una lista di giochi per pc con i server dedicati che mi permettino di giocare online anche se il gioco lo compro in negozio ?? grazie

ps: battlefield 3 avrà i server dedicati??
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Si bf3 avrà i dedicati ma cmq puoi comprarli tutti in negozio e se i giochi che compri necessiteranno di steam allora sarà steam a far partire l'installazione e a gestire il server... ma cmq tutti li puoi comprare in negozio o dove ti pare.
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
La serie battlefield e crysis hanno i server dedicati.
Acquistando un gioco al negozio puoi liberamente giocare online, ma consiglio il digital download e Steam sono decisamente meno costosi
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
Si bf3 avrà i dedicati ma cmq puoi comprarli tutti in negozio e se i giochi che compri necessiteranno di steam allora sarà steam a far partire l'installazione e a gestire il server... ma cmq tutti li puoi comprare in negozio o dove ti pare.

io sapevo che non era essatamente così , con alcuni giochi retail con i quali steam è compatibile puoi fare così ed infatti c'e anche una lista , se tu ti compri un gioco tipo modern warfare 2 in negozio puoi fare così invece se ti compri un gioco tipo red faction guerrilla ( un titolo preso alla cavolo ) e se su steam non è compatibile e non ha i server dedicati non giochi propio online!! è così o mi sbaglio?
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
no il fatto è che ci sono giochi che per giocare hanno server dedicati, altri che usano steam e altri ancora che fanno hostare le partite ai giocatori quindi quando tu crei una partita e la gente si connette in realtà si connette a te. In ogni caso come ho già detto che compri il gioco in negozio o su steam o su impulse, gog ecc.... se il gioco necessiterà di un software particolare te lo farà installare.
 

boymatmat

Utente Attivo
152
2
ma chi me lo fara installare? se vado da gamestop e mi compro un gioco tipo mw2 che per giocare online necessita steam al negozio mi danno una cosa per installarlo su steam? non ci capisco niente **********
 

ajeje989

Utente Attivo
225
6
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
p8p67 pro
GPU
gtx 470 AMP
PSU
Corsair TX 750 W
Case
Thermaltake Element S
OS
Windows 7 64bit
ti danno la key dietro il libretto di istruzioni... che poi successivamente inserirai nel gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Skirnir

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili