DOMANDA Multifunzione Laser B/n Con Scanner Duplex

lego_lax

Utente Attivo
99
7
Salve,
vorrei acquistare una multifunzione laser A4 bianco e nero con stampa e scansione automatica fronte retro.
Ho individuato i seguenti modelli e vorrei consigli su quale scegliere o indicazioni di altri valdi modelli intorno ai 300 euro:

Brother MFC-L5750DW
Brother MFC-L2740DW
Canon i-Sensys MF229DW
Xerox 3325V DNI

La funzione fax è irrilevante per me.
Grazie.
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Sono multifunzione che hanno caratteristiche un po' diverse tra loro ma posso consigliarti le due brother per il costo dei toner e tamburi veramente basso (per entrambe li trovi on line compatibili e funzionano egregiamente tra le due meglio la 5750 che monta toner da 8.000 copie).
Canon non è male ma le cartucce costano leggermente di più.
Xerox onestamente su questa fascia consumer la sconsiglio, soprattutto per quanto riguarda il costo dei toner.

Se non sei interessato al fax guarda anche la brother DCP-L2540DN e la DCP-L5500DN, sorelle delle due da te citate.
 

lego_lax

Utente Attivo
99
7
Se non sei interessato al fax guarda anche la brother DCP-L2540DN e la DCP-L5500DN, sorelle delle due da te citate.

Grazie. Purtroppo queste però non hanno la scansione automatica fronte-retro che è la cosa che mi interessa maggiormente e mi sembra non abbiano neanche la connessione wifi
 

Piuma84

Nuovo Utente
53
14
CPU
Intel Core I7 6700HQ Skylake
Scheda Madre
Clevo P65_P67RGRERA
HDD
SAMSUNG MZVPV256
RAM
Corsair CL9 16GB
GPU
Nvidia GeForce GTX980M
Case
Raiontech
OS
Windows 10
Esatto, essendo sorelle minori, non hanno ne wifi integrato (puoi collegarle direttamente al router e lo diventano) ne scansione in f/r.
A questo punto mi sento di consigliarti la Brother MFC-L5750DW se vuoi risparmiare sul costo copia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!