Multifunzione InkJet + Sistema di ricarica continua...quale è l'accoppiata vincente?

lukepet

Utente Attivo
55
0
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Volevo acquistare una nuova stampante multifunzione ma non sono molto informato a riguardo e non so quale scegliere. Ne esistono di tutte le marche Epson/HP/Canon...voi quale mi consigliate?

Il mio budget è tra i 100 e i 200 euro.

Poi c'è un'altra cosa...

Ho sentito parlare molto bene dei sistemi a ricarica continua...voi che ne pensate?
Il problema però è che questi sistemi non esistono per tutti i tipi di stampante (sopratutto se multifunzione).

A tal proposito volevo sapere quale stampante multifunzione conoscete per cui sia possibile utilizzare un sistema a ricarica continua.

Quale mi consigliate?
 

lukepet

Utente Attivo
55
0
Ho guardato un pò in giro e mi sono fatto un'idea.

Sono molto attratto della Epson RX560...conoscete questa stampante? che ne pensate?

L'unico dubbio che ho al momento è che non so se esiste un sistema di ricarica continua per questo tipo di stampante....voi sapete se esiste e dove lo posso trovare?

Grazie.
 

lukepet

Utente Attivo
55
0
Ragazzi sono indeciso tra 3-4 stampanti:

1) Epson RX 560
2) Epson DX 6000
3) HP Officejet J5780
4) HP Officejet 5610

cosa mi consigliate? io pensavo di prendere una epson perchè avere delle cartucce separate penso sia un vantaggio.

Che ne dite?
 

lukepet

Utente Attivo
55
0

_vikvb_

Nuovo Utente
6
0
Puoi scegliere una delle seguenti stampanti nel sito stampacontinua.it in quanto ci sono tutti sistemi ciss e cartucci ricaricabili compatibili con inchiostri specifici per ogni modello Epson

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.

Volevo acquistare una nuova stampante multifunzione ma non sono molto informato a riguardo e non so quale scegliere. Ne esistono di tutte le marche Epson/HP/Canon...voi quale mi consigliate?

Il mio budget è tra i 100 e i 200 euro.

Poi c'è un'altra cosa...

Ho sentito parlare molto bene dei sistemi a ricarica continua...voi che ne pensate?
Il problema però è che questi sistemi non esistono per tutti i tipi di stampante (sopratutto se multifunzione).

A tal proposito volevo sapere quale stampante multifunzione conoscete per cui sia possibile utilizzare un sistema a ricarica continua.

Quale mi consigliate?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili