PROBLEMA Multi schermo con adattatori su Nvidia Geforce GTX 670 Gainward

Lollorollo

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi,
cercherò di essere il più sintetico e chiaro possibile.
Ho una scheda video Nvidia GeForce GTX 670 della Gainward e volevo provare ad utilizzare il multiscreen in un modo un po' particolare.
Avendo in giro per casa diversi monitor con cavo VGA ho voluto provare a dargli un senso e così ho provato a connetterli insieme.
La scheda ha 4 uscite: DVI-a, DVI-d, HDMI e DP. All'uscita DVI-a è collegato il monitor VGA con un adattatore VGA femmina -> DVI-a maschio che utilizzo regolarmente e all'uscita DVI-d ho provato a collegare un'altro monitor sempre VGA con adattatore VGA femmina -> DVI-d maschio per poter fare il multischermo. Purtroppo il secondo collegamento sembra non funzionare e funziona sempre e comunque solo il primo, quindi un solo il schermo. Ho provato a collegare anche soltanto l'ingresso DVI-d come unico monitor (e sempre con l'adattatore) ma sembra non funzionare affatto. Ho fatto qualche cretinata? E' un problema del connettore o della scheda? Di segnale? Vi prego per favore datemi una risposta chiara perché nella giungla di internet si capisce davvero poco.
Grazie mille :-)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
puoi usare un solo monitor vga collegato al dvi-i, le altre non supportano monitor vga nemmeno tramite adattatore,e gli adattatori compatibili costano non poco ;)
 

Lollorollo

Nuovo Utente
2
0
Ah ok, quindi l'adattatore vga -> dvi-d che ho comprato su ebay a 3 euro me lo posso sbattere tranquillamente in fronte XD
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
se è un vga-dvi lo usi sulla dvi-i e funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili