DOMANDA *** MULTI GPU GTX 550 TI & 7300 GS ***

Pubblicità

J.A

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
38
Salve a tutti, ho cercato questo tipo di argomento sul forum ma non ho trovato niente, spero mi possiate togliere questo dubbio.

Allora, mi sono fatto il pc, circa 5 mesi fa... asus p8z68 v lx, ram 8 gb, ssd ocz, ALi 650 W, ecc

da un mio vecchio pc ho preso una GeForce 7300 gs, fra poco dovrei comprare una asus 550 ti, vorrei sapere se in anzi tutto la mia scheda madre supporta le due schede contemporaneamente, e se è una cosa che può servire, o se può essere una "soluzione" Lucid Virtu...(ovviamente se il mio sistema lo supporta)

Ultima cosa, se ce molta differenza tra la 550 ti e quella "TOP", sempre asus, premetto che non farò Oc, ecc..
Grazie spero mi che la mia domanda non sia ignorante! :asd:

Salve a tutti, ho cercato questo tipo di argomento sul forum ma non ho trovato niente, spero mi possiate togliere questo dubbio.

Allora, mi sono fatto il pc, circa 5 mesi fa... asus p8z68 v lx, ram 8 gb, ssd ocz, ALi 650 W, ecc

da un mio vecchio pc ho preso una GeForce 7300 gs, fra poco dovrei comprare una asus 550 ti, vorrei sapere se in anzi tutto la mia scheda madre supporta le due schede contemporaneamente, e se è una cosa che può servire, o se può essere una "soluzione" Lucid Virtu...(ovviamente se il mio sistema lo supporta)

Ultima cosa, se ce molta differenza tra la 550 ti e quella "TOP", sempre asus, premetto che non farò Oc, ecc..
Grazie spero mi che la mia domanda non sia ignorante! :asd:

Lascia perdere: metti la 550 ti da sola quando ti arriva. Anche se ci fossero dei driver per sfruttarle entrambe, sarebbe come aumentare il livello di una bottiglia d'acqua mezza piena con un solo cucchiaino: non guadagneresti praticamente nulla consumando molto di più. Guadagni di più con un overclock del 7 %.

Re: *** MULTI GPU GTX 550 TI & 7300 GS ***

La 550ti ora nin ha senso.. che budget hai?

Vi ringrazio tt e due per la risposta!!

HO scelto la 550 ti in base al mio Budget di massimo 120 euri (compresa spedizione) leggendo sul forum che la scheda migliore su quella fascia di prezzo era questa...

Premetto che preferisco Nvidia, nulla contro amd, ma preferisco nvidia...e come marca preferirei Asus,
Ma se tu mi puoi consigliare qualcosa di meglio, accetto ben volentieri tuo consiglio,
Grazie!:ok:

- - - Updated - - -

Lascia perdere: metti la 550 ti da sola quando ti arriva. Anche se ci fossero dei driver per sfruttarle entrambe, sarebbe come aumentare il livello di una bottiglia d'acqua mezza piena con un solo cucchiaino: non guadagneresti praticamente nulla consumando molto di più. Guadagni di più con un overclock del 7 %.

Grazie per il tuo aiuto!! era piu o meno come pensavo io...
Invece per quanto riguarda Lucid Virtu?? il mio sistema lo supporterebbe??

non ha senso una 550...una 7770 costa uguale e va molto di più...la prima nvidia decente è la 660 e costa molto di più,sotto hanno senso solo le amd
se poi vuoi spendere inutilmente soldi per una cosa che va meno, prendi pure la 550ti, ma sono più gli svantaggi dei vantaggi

per virtu lascia perdere, è ancora acerbo e su z68 hanno praticamente già mollato il supporto

non ha senso una 550...una 7770 costa uguale e va molto di più...la prima nvidia decente è la 660 e costa molto di più,sotto hanno senso solo le amd
se poi vuoi spendere inutilmente soldi per una cosa che va meno, prendi pure la 550ti, ma sono più gli svantaggi dei vantaggi

per virtu lascia perdere, è ancora acerbo e su z68 hanno praticamente già mollato il supporto

Terrò in conto il tuo consiglio! Grazie, ero indirizzato sulla 550 appunto leggendo sul forum, che per quel prezzo era tra le migliori,

Dunque andro sulla 7770, dato che ho sempre usato geforce-nvidia, mi puoi consigliare la marca o il modello migliore della 7770?
GRaziie:thanks:

una sapphire o gigabyte o asus o msi e sei a posto, sono abbastanza simili e per ora nessuna di queste ha dato rogne

Dunque andrò sulla 7770, ma leggendo le specifiche, ho letto che supporta pci 3.0, ma la mia sch. madre supporta "solo" 2.0, credo che non ci siano problemi, vero?

Poi fra i vari modelli, forse sarebbe meglio Vapor-x???

vaporX è un mezzo pacco, ha senso prenderla solo se costa meno delle altre...
per il pcie3.0 o 2.0 non preoccuparti,sono compatibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro