PROBLEMA multi giocatore dead by daylight

Emilio_redfrog

Nuovo Utente
68
2
Ciao a tutti, ho appena acquistato il gioco dead by daylight e volevo giocare con un mio amico ma quando lo invito e cerca le partite ci impiega un eternità a cercare le partite come faccio?
 

Emilio_redfrog

Nuovo Utente
68
2
pc mio:
CPU Intel core i3 2016
GPU nvidia gtx 1060 3 gb ram
RAM 16gb corsari
scheda interne TP-LINK 20mb







come operatore ho Alice casa e il modem e quello che mi hanno dato loro ho un abbonamento con internet illimitato a 20mb ma che effettivamente se stiamo a fare lo speed test mi segna 6mb

Modem? Operatore? PC?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Hai una 7 mega in pratica... Cerca su google una guida su come aprire il NAT (o port forwarding) sul modem Alice.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Per giocare senza problemi i nat dei giocatori devono essere aperti, in questo caso non dovresti avere il problemi, ma dovrebbe aprirlo anche lui.
 

Emilio_redfrog

Nuovo Utente
68
2
ok provo a farlo e ti faccio sapere

Per giocare senza problemi i nat dei giocatori devono essere aperti, in questo caso non dovresti avere il problemi, ma dovrebbe aprirlo anche lui.
ho visto un paio di guide ma qui non si parla di impostare il nat su moderato o aperto ma si parla di creare porte in virtual server . quindi a questo punto mi sorge un altra domanda, quante porte devo aprire? che ip di destinazione metto? che numeri metto in porta esterna e porta intera? che protocollo uso?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili