Muletto per gaming

Pubblicità

Italk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera,ho un AMD 64 come procio a 1,8 Mhz...
So che per il gaming non è il massimo ma quali giochi secondo voi girerebbero "dignitosamente":)

beh considerando che è single core e ha pure una frequenza molto bassa penso che ti dovresti accontentare dei giochi usciti da almeno 3 anni...e alcuni con dettagli non altissimi

beh considerando che è single core e ha pure una frequenza molto bassa penso che ti dovresti accontentare dei giochi usciti da almeno 3 anni...e alcuni con dettagli non altissimi

Per ora si,sto buttando le basi per un pc decente...
aspetto solo di mettere da parte il primo stipendio..:asd:

:asd:...che pezzi hai in mente??
AMD Phenom II X4 920
Asus M4A78T
CoolerMaster 520W Pro Real Power Modulare
CoolerMaster cm 690 XCalade Tower Black
Corsair 4Gb 2x2
Radeon Hd4870 512 MB GDDR5
Piu' Hard disk,lettore e masterizzatore blu ray hd esterno schermo full hd e qualche altro pezzo... che ne pensi?

AMD Phenom II X4 920
Asus M4A78T
CoolerMaster 520W Pro Real Power Modulare
CoolerMaster cm 690 XCalade Tower Black
Corsair 4Gb 2x2
Radeon Hd4870 512 MB GDDR5
Piu' Hard disk,lettore e masterizzatore blu ray hd esterno schermo full hd e qualche altro pezzo... che ne pensi?
penso che sia un bel sistemino :)..
però visto che prendi uno schermo fullhd prendi la 4870 da 1gb o la gtx 260 così potrai attivare + filtri..sempre se possibili dal gioco :asd:

penso che sia un bel sistemino :)..
però visto che prendi uno schermo fullhd prendi la 4870 da 1gb o la gtx 260 così potrai attivare + filtri..sempre se possibili dal gioco :asd:

All'inizio avevo pensato a una Nvidia 8840 gts che sto per comprare ma poi ho pensato che questo pc lo tengo come immondizaio e lascio la Nvidia...
Poi il case ma mi è stato consigliato e ho deciso di prenderlo..si viaggia sui 900;1000 euro... piu o meno

Pubblicità
Pubblicità