MSVCP110.dll mancante ma c'è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabiobe71

Nuovo Utente
87
5
Buonasera a tutti oggi ho scaricato da internet life is strange non è effettivamente una crack perchè lo youtuber in questione ha solo installato il gioco con un setup , comunque fatto sta che quando lo apro mi dice "impossibile avviare il programma perchè MSVCP110.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema , provare a reinstallare il programma." e sapete che ho fatto? non solo ho reinstallato il programma pensando che magari si fosse danneggiato per qualche strano motivo qualche file l'ho riscaricato di nuovo. Non andando ancora ho verificato la possibilità che non avessi VC_redist e dato che ho un 64 bit l'ho disinsitallato e riscaricato dal sito ufficiale della microsoft .. e nulla sempre quel dannato errore non so più che fare.
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Visto che l'episodio 1 è gratuito, non ti conviene usare Steam per installarlo che sicuramente non hai di questi problemi ?_?
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
da dove lo hai scaricato?
 

Dj_rEg

Utente Attivo
1,389
228
CPU
Intel i7-7700K 4.2 Ghz / i7-4720HQ
Dissipatore
Cooler master LIQUID LITE 240
Scheda Madre
MSI Z270 M3 Gaming / Intel HM86
HDD
SSD Samsung 840 pro 256gb ; WD Cavier Blue 1Tb
RAM
Corsair Vengeance LTX 2x8gb 3200Mhz / 16gb Samsung
GPU
GTX 1080 Zotac Amp Edition / GTX ASUS 960M 4Gb
Audio
integrata 8.1
Monitor
Dell U2515H 1440p / IPS LED 15.5 1080p 60Hz
PSU
EVGA SUPERNOVA 650W GS Full Modulare
Case
Sharkoon RGB Slider, bianco + Controller Nzxt Sentry 3 + 3 ventole Noctua da 120mm pwm aggiuntive
Periferiche
Mouse: Mad Catz Rat 5 Black/red & Revoltec Fightmouse Elite ; Keyboard: Cyborg v7 ; Kit CM Storme Octane ;
OS
Windows 10 64 bit + Windows 10 64bit + Linux Fedora 36
MSVCP110.dll è una libreria che magari attualmente sul tuo pc potrebbe essere corrotta o mancante.
Inoltre il gioco come suggerito da @Apocalysse è gratuito quindi scaricalo direttamente da steam.

Per risolvere quel problema che sicuramente ti porterai dietro anche prendendolo da steam come è già capitato con altri ti basta reinstallare le librerie di windows ( Visual C++ ) e risolvi il problema ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili