Msn mi avvisa di altri non desiderati?

• Autore discussione Autore discussione smithcome
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

smithcome

Ospite
Scusate la domanda banale:blush: ...sono stato invitato ad avere una discussione su Msn...mi chiedevo..data l'importanza della discussione...è possibile che senza che io lo sappia ci siano altri collegati da altri pc che ascoltano senza intervenire? da me in quel caso comparirebbe o no qualcosa che mi avvisa della loro presenza? ....intendo naturalmente se sia una cosa semplice...logico che tutto si possa fare

Grazie come sempre

Ciao:)

Grazie come sempre Marthe:) ....intendevo proprio quello:sisi: ...essendo tutti utenti di un forum volevo essere sicuro che passandogli informazioni importanti ad uno tramite msn, non si mettessero tutti d'accordo per ascoltare contemporaneamente

Grazie ancora:)

smithcome ha detto:
Grazie come sempre Marthe:) ....intendevo proprio quello:sisi: ...essendo tutti utenti di un forum volevo essere sicuro che passandogli informazioni importanti ad uno tramite msn, non si mettessero tutti d'accordo per ascoltare contemporaneamente

Grazie ancora:)

Niente è impossibile :D :lol:

Non sai quanti bei programmini strambi può avere un hacker :sisi:

Ma basta aver un buon Firewall e sei al sicuro :ok:

REDCHAT ha detto:
Niente è impossibile :D :lol:

Infatti avevo detto questo

MeMedesimo ha detto:
:D logico che tutto si possa fare

Quindi personalmente rimango dell'opinione che firewall buono o non buono...se uno vuole non c'è ma che tenga...o meglio non c'è firewall che tenga:D ...l'idea..meglio la speranza:D ...e che non mi trovi difronte a un hacker professionista...ma solo normali utenti di un forum, con al limite qualche conoscenza in più, dai quali con un pò di prudenza e gli strumenti necessari che voi:ok: mi consigliate possa difendermi

Comunque come firewall io tengo suite del norton completa di tutto..finora mi sono trovato bene..ha il vantaggio che fa tutto da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro