MSI Z97-G43 Dubbi

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Salve, giusto ieri mi è arrivato da Amazon il pacco contenente la suddetta scheda madre.
All'inizio ero un attimo preoccupato: ho trovato la scheda senza il coperchietto in plastica del socket (e non credo sia normale, in una scheda Asrock l'ho trovato) e con un graffio, tipo un colpo di cacciavite, in alto alla sinistra del socket.
Nonostante questi dubbi l'ho montata e funziona alla grande, zero problemi.

Avrei un quesito invece: è possibile cambiare la modalità di visualizzazione del bios? Quello di default lo trovo un pò confusionario.

Grazie in anticipo.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve, giusto ieri mi è arrivato da Amazon il pacco contenente la suddetta scheda madre.
All'inizio ero un attimo preoccupato: ho trovato la scheda senza il coperchietto in plastica del socket (e non credo sia normale, in una scheda Asrock l'ho trovato) e con un graffio, tipo un colpo di cacciavite, in alto alla sinistra del socket.
Nonostante questi dubbi l'ho montata e funziona alla grande, zero problemi.

Avrei un quesito invece: è possibile cambiare la modalità di visualizzazione del bios? Quello di default lo trovo un pò confusionario.

Grazie in anticipo.
Gentile 7hund3r,

non è assolutamente normale e ti posso garantire che la scheda non esce così dai nostri impianti produttivi.

Puoi farci qualche screen riguardo la modalità di visualizzazione che intendi?

Grazie!
 

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Gentile 7hund3r,

non è assolutamente normale e ti posso garantire che la scheda non esce così dai nostri impianti produttivi.

Puoi farci qualche screen riguardo la modalità di visualizzazione che intendi?

Grazie!

Grazie per la tempestiva risposta.
Per il bios, intendevo se è possibile visualizzarlo come quelli vecchi, solo a scritte e senza l'utilizzo del mouse.

Cosa consigliate di fare con Amazon? La scheda non ha comunque problemi di sorta.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Grazie per la tempestiva risposta.
Per il bios, intendevo se è possibile visualizzarlo come quelli vecchi, solo a scritte e senza l'utilizzo del mouse.

Cosa consigliate di fare con Amazon? La scheda non ha comunque problemi di sorta.
Ciao 7hund3r,

il bios purtroppo non è selezionabile come quelli più vecchi (diciamo ai tempi di P67/P55/AM2+/AM3).

Per il resto, a te la scelta. Se la scheda è funzionale siamo più che contenti, tuttavia ci tengo a precisare ancora una volta che NESSUNA scheda madre MSI lascia gli impianti di produzione senza la protezione copri-socket. Questa può, in rari casi, eventualmente "staccarsi" dalla sede se mal spedita, ma certamente uscire senza è un rischio elevatissimo.

A presto
 
  • Mi piace
Reazioni: 7hund3r

7hund3r

Utente Attivo
896
180
CPU
Intel Core i5 4690
Scheda Madre
MSI Z97M-G43
HDD
Caviar Blue 500GB + WD Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz
GPU
Gigabyte Windforce Radeon R9 270X OC
Audio
Realtek ALC 892
Monitor
Philips 247ELPH
PSU
Cooler Master GX Lite 500W
Case
MasterCase 5
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao 7hund3r,

il bios purtroppo non è selezionabile come quelli più vecchi (diciamo ai tempi di P67/P55/AM2+/AM3).

Per il resto, a te la scelta. Se la scheda è funzionale siamo più che contenti, tuttavia ci tengo a precisare ancora una volta che NESSUNA scheda madre MSI lascia gli impianti di produzione senza la protezione copri-socket. Questa può, in rari casi, eventualmente "staccarsi" dalla sede se mal spedita, ma certamente uscire senza è un rischio elevatissimo.

A presto

Ancora grazie.

Segnalo l'accaduto ad Amazon, ma probabilmente non la manderò indietro...

Saluti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!