MSI Z87 G45 gaming O GD65 gaming?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
salve a tutti,

devo scegliere la mobo per un 4670k e un H100i

sarei indeciso tra la z87 g45 gaming e la gd 65 gaming , voi cosa consigliate?( non si escludono altri modelli anche se preferirei questi)

farò OC ( 4.2-4.5), sli per ora no, forse in un futuro lontano

grazie

Quella che costa meno:)

L'oc sarà leggero quindi vanno bene entrambe.

La trovi a meno....l'ho vista infatti a 156 € più spese di spedizione.....:D

Secondo me la light è troppo esosa e costa troppo, trovi benissimo a meno di 400 le gtx 770 da 4 GB :)

Secondo me la light è troppo esosa e costa troppo, trovi benissimo a meno di 400 le gtx 770 da 4 GB :)

esosa di cosa?

il fatto che che zotac o palit non ci penso neanche a prenderle
poi se la light mi aiuta in OC non è male, tanto con afterburner si overclocca in 10 secondi e magari ci guadagno un pò

al limite potrei valutare la gamimg, ma per 30 euro non mi conviene la light?

Per la mobo se è per un fatto estetico ok altrimenti potresti spendere molto meno, idelm per la 770 la lightningh la prenderei solo se hai intenzione di farci overclock pesanti altrimenti prenderei una classica evga, asus, msi gaming che si trova a molto meno.

Per la mobo se è per un fatto estetico ok altrimenti potresti spendere molto meno, idelm per la 770 la lightningh la prenderei solo se hai intenzione di farci overclock pesanti altrimenti prenderei una classica evga, asus, msi gaming che si trova a molto meno.
se con afterburner ci metto 10 secondi a overcloccare e guadagno prestazioni non mi conviene la light?
alla fine occare la vga non è complesso come per la cpu

sei d'accordo, che ne pensi?

Ultima modifica:
Si anche tu hai ragione però nella light paghi cose che ci sono e se non fai oc super potenti non ti servono.
Tutto qui, io e l'altro utente sicuramente intendevamo questo, che poi sia per soddisfazione personale, o perché ti piace l'estetica e che so io perché la reputi migliore, non sarò io a dirti di non prenderla :D

Si anche tu hai ragione però nella light paghi cose che ci sono e se non fai oc super potenti non ti servono.
Tutto qui, io e l'altro utente sicuramente intendevamo questo, che poi sia per soddisfazione personale, o perché ti piace l'estetica e che so io perché la reputi migliore, non sarò io a dirti di non prenderla :D
capito, grazie mille:ok:

Si intendevo quello, a parer mio per un utente normale che vuole fare anche un pò di oc costa comunque troppo di più per quello che offre per appunto un utente medio, poi che sia fatta bene con componenti di qualità non lo metto in dubbio.

Si intendevo quello, a parer mio per un utente normale che vuole fare anche un pò di oc costa comunque troppo di più per quello che offre per appunto un utente medio, poi che sia fatta bene con componenti di qualità non lo metto in dubbio.
per un ipotetico sli, la 45 va bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro