MSI Z77A-G45

• Autore discussione Autore discussione JoeS
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

JoeS

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Ciao ragazzi. Ho un dubbio su questa scheda. Sulla confezione e sulla mobo è presente il simbolo SLI quindi questa scheda dovrebbe consentire lo SLI. Me lo confermate? Potrei avere la risposta da persone che posseggono questa scheda come @mr.frizz?

- - - Updated - - -

http://www.msi.com/file/test_report/TR1_2533.pdf da qui si vede che è stato testato in SLI ed ho avuto lo conferma che lo supporta :) altri?

Via tranquillo che puoi fare lo sli con la g45;) è stato un argomento molto discusso tempo fa però ora è certo che si può fare!
spoilera la firma però:ok: :D è un po' lunghina!

@JoeS: ne abbiamo parlato un po' di tempo fa come diceva appunto frank90 :asd:

cmq, sia tu che @Hackermiki avete la firma irregolare.

massimo 3/4 righe di testo, spoiler compresi (lo spoiler chiuso è una riga), userbar comprese e tutto compreso :asd:

Grazie ragazzi! ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla. Per la firma appena torno sistemo con uno spoiler ;) grazie a tutti!

Ma cmq qualcuno l'ha provata in SLI o ha avuto modo di vederla? Non trovo neanche una foto o altro su internet :( @mr.frizz tu l'hai provata in SLI?

Sono riuscito a trovare uno sli con 2 GTX 465...Cmq ho anche notato che c sono scatole di questa scheda su cui c'è il logo SLI e altre in cui non c'è. Spero di non ricevere sorprese strane all'arrivo di questa mobo. Anche se cmq le vostre risposte mi dovrebbero far star tranquillo :look:

Ultima modifica:
su hwbot ci hanno benckato con uno sli di 670 senza problemi...
te l avevo scritto anche in pm che era compatibile,se poi continui a chiedere perchè hai dubbi,prendi una gd55 e non ci pensi più

Le mie non erano domande per chiedere conferma. Ormai la conferma c'è. Volevo solo sapere altro. E' che fino a che non è tra le mie mani non sto tranquillo :lol: Il fatto della scatola e del sito però è strano. Chissà perchè. Anche su manuale c'è scritto che lo sli lo supporta.

Ultima modifica:
il sito mica lo aggiornano in continuazione...se ne saranno dimenticati

hanno fatto le prove ed è compatibile.direi che basta questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro