RISOLTO MSI z77A-G43 + Intel Core i5 3450 Ivy: HDMI non va! Come mai?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariocapp

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
50
Salve a tutti,

apro questo topic per un quesito:

Antefatto: ieri mi è arrivato il pc fisso assemblato da chiave, monto tutto e cerco di collegare monitor ad uscita HDMI di dietro del pc tramite cavo che utilizzavo prima sulla TV insieme ad XBOX. Il pc è fatto da scheda madre in oggetto su cui è montato un intel core i5 3450 con GPU Ivy bridge, che funziona perfettamente in VGA e in DVI.

Fatto: il monitor sostiene che non vi sia alcuna fonte di ingresso

Possibili ipotesi formulate da me: l'HDMI della scheda madre non è attiva proprio e l'unica speranza di vederla è avere una scheda video dedicata che arriverà ad Agosto e che adesso non ho proprio, utilizzo quella integrata. Oppue l'HDMI va attivato in qualche modo che io non trovo da nessuna parte.

Suggerimenti?

- - - Updated - - -

EDIT: RISOLTO!!! MALEDETTO MONITOR CON I MENU A TENDINA SCOMODI!

Ultima modifica:
Re: MSI z77A-G43 + Intel Core i5 3450 Ivy: HDMI non va! Come mai?

Se la grafica del processore è stata disabilitata (quando l'hanno assemblato all'inizio era abilitata) non capisco perchè quelli di chiave l'abbiano fatto :skept:

Re: MSI z77A-G43 + Intel Core i5 3450 Ivy: HDMI non va! Come mai?

Se la grafica del processore è stata disabilitata (quando l'hanno assemblato all'inizio era abilitata) non capisco perchè quelli di chiave l'abbiano fatto :skept:

No ma infatti ho risolto facilmente, semplicemente il mio monitor non si collega in automatico, bisogna selezionare la fonte solo quando si usa l'HDMI, e in ogni caso stava in una parte nascostissima del menu che tra l'altro è di scomodissimo accesso.

Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro