MSI Z77 MPOWER VS ASROCK Z77 OC FORMULA

Pubblicità
penso proprio la oc formula perchè è stata progettata apposta per l'overclock infatti se vedi sono arrivati anche a oc estremi con questa mobo (più di 7 ghz nel procio),
io da possessore la consiglio, ed è anche bella esteticamente:ok:

ad aria/acqua la differenza di oc cpu non esiste (ti basterebbe anche una g45 per capirci..).
che ram possiedi? sembra che le z77 msi abbiano un pò di problemi ad andare oltre i 2400, ma non so se questo vale anche sulla nuova ammiraglia.

quanto puoi spendere per la main?
che spingono forte ci sono le ud5h e le gene senza andare a prezzi esagerati;)

no, non è per me io sono già a posto XD è per un mio amico che punta ad avere un computer supermegagalattico che vada benissimo in oc (5ghz con i7 3770K e ram sui 2300-2400mhz per capirci) comunque il budget è sui 270-280 ma ho visto che la ftw costa di più.... qualcuno non sa qualche shop dove la vendono su quella cifra??

guarda la ftw lasciuala perdere... fa pena come power phase e non è neanche tanto buona in OC la OC formula e la mpower sono nettamente migliori ho visto 200 recensioni fidati XD cmq la oc formula e la mpower sono veramente simili ho visto dei test che con overclock sono quasi uguali sono arrivati a 5,600 con la mpower invece con la oc formula a 5,617 mi pare però in benchmark e gaming ma mpower era migliore e guadagniava FPS poi

MSI Z77 MPower è migliore perchè:

• la asrock ha un piccolo fan e come si sa piccoli fan = molto rumore e poi sai che brutta cosa quando invecchia si?? ;)
  • è troppo Gialla non puoi abbinarci molto con tutto quel giallo vivo (la mpower ha poco giallo e molto bello anche perche lo puoi benissimo nascondere)
  • ma mpower è meno costosa.
  • tutte le Z77 MPower sono testate con un overclocked CPU in Prime per 24h prima di essere vendute
  • e per ultimo ha i materiali military class III
è tutto :D

Diciamo che sono praticamente alla pari... la asrock tira un filo in piu
La msi ha piu features.
Io personalmente andrei di mpower (nonostante asrock mi piaccia molto come azienda)

penso proprio la oc formula perchè è stata progettata apposta per l'overclock infatti se vedi sono arrivati anche a oc estremi con questa mobo (più di 7 ghz nel procio),
io da possessore la consiglio, ed è anche bella esteticamente:ok:

la msi invece no?è stata fatta per muletti vero?
in oc vanno uguale,possono dire quello che vogliono ma se la cpu è sculata salgono entrambe uguale a parità di cpu e manico

guarda la ftw lasciuala perdere... fa pena come power phase e non è neanche tanto buona in OC la OC formula e la mpower sono nettamente migliori ho visto 200 recensioni fidati XD cmq la oc formula e la mpower sono veramente simili ho visto dei test che con overclock sono quasi uguali sono arrivati a 5,600 con la mpower invece con la oc formula a 5,617 mi pare però in benchmark e gaming ma mpower era migliore e guadagniava FPS poi

MSI Z77 MPower è migliore perchè:

• la asrock ha un piccolo fan e come si sa piccoli fan = molto rumore e poi sai che brutta cosa quando invecchia si?? ;)
  • è troppo Gialla non puoi abbinarci molto con tutto quel giallo vivo (la mpower ha poco giallo e molto bello anche perche lo puoi benissimo nascondere)
  • ma mpower è meno costosa.
  • tutte le Z77 MPower sono testate con un overclocked CPU in Prime per 24h prima di essere vendute
  • e per ultimo ha i materiali military class III
è tutto :D

tutti i test che hai guardato non valgono niente...queste sono schede da azoto e tutti i test fatti con raffreddamenti differenti vanno presi e scartati
inoltre dei 5 punti che hai elencato:
1: quel fan è inutile e potrebbe benissimo essere staccato
2: l estetica è soggettiva
3: a questi livelli non si fanno problemi di soldi,è il risultato che conta
4: questa è una trovata commerciale a cui solo i polli cascano
5: anche le msi si rompono,e come sopra è una trovata commerciale

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Risposte
18
Visualizzazioni
597
Pubblicità