Epic Gamer 97
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 38
ciao a tutti ragazzi secondo voi quale di queste è migliore per overclock (cpu, vga e ram)
grazie per le risposte:D
grazie per le risposte:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso proprio la oc formula perchè è stata progettata apposta per l'overclock infatti se vedi sono arrivati anche a oc estremi con questa mobo (più di 7 ghz nel procio),
io da possessore la consiglio, ed è anche bella esteticamente:ok:
guarda la ftw lasciuala perdere... fa pena come power phase e non è neanche tanto buona in OC la OC formula e la mpower sono nettamente migliori ho visto 200 recensioni fidati XD cmq la oc formula e la mpower sono veramente simili ho visto dei test che con overclock sono quasi uguali sono arrivati a 5,600 con la mpower invece con la oc formula a 5,617 mi pare però in benchmark e gaming ma mpower era migliore e guadagniava FPS poi
MSI Z77 MPower è migliore perchè:
è tutto :D
- la asrock ha un piccolo fan e come si sa piccoli fan = molto rumore e poi sai che brutta cosa quando invecchia si?? ;)
- è troppo Gialla non puoi abbinarci molto con tutto quel giallo vivo (la mpower ha poco giallo e molto bello anche perche lo puoi benissimo nascondere)
- ma mpower è meno costosa.
- tutte le Z77 MPower sono testate con un overclocked CPU in Prime per 24h prima di essere vendute
- e per ultimo ha i materiali military class III