Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si.
Le ram lp permettono l'installazione di qualsiasi dissipatore.
a me sta in push/pull sulla g45 quindi non dovresti aver problemi
Però che modo strano, avete a volte di rispondere ad un utente che cerca di dare una mano...fate passare la voglia di seguirvi.aaaaw prima di rispondere hai letto bene?
"in configurazione push and pull"
Però che modo strano, avete a volte di rispondere ad un utente che cerca di dare una mano...fate passare la voglia di seguirvi.
Per come la leggo io non mi pare.A me sembra una risposta normale...
Per come la leggo io non mi pare.
Il tuo disappunto alla risposta che hai avuto, è lecito, ma ci possono essere dei modi di scriverlo, molto meno incisivi.
Ma si ha a che fare con altre persone...Forse leggermente arrogante ma siamo su internet, non c'è bisogno di prendersela...
Ma si ha a che fare con altre persone...
di sicuro veleva essere rassicurato se, con la ventola che spinge l'aria, all'interno del dissi, non adava a toccare le ram.Scusa, ma se la configurazione push/pull prevede una seconda ventola posteriore, cosa centrano le ram?
comunque io passando a 2 ventole col 612s ho avuto una variazione di temperatura notevole.. ben 0° :muro:Faccio il cameriere, lo so cosa vuol dire :lol: