MSI Z68 GD80 vs GIGABYTE Z68 UD5

Pubblicità
me l'aspettavo :)...il fatto è che ho i tubi dell'impianto liquido arancioni e non trovo nessuna modo che si addica :asd:...suggerimenti, al massimo cambio i tubi :D

cpu: i72600k già in mano
ram direi sniper? no?

sniper,ripjaw-x o vengeance ;)
scheda madre,tendente al rosso c è la biostar tp67xe...

se puoi aspetta una-due settimane che è uscita la GA-Z68XP-UD5 che ha anche la grafica integrata ;)

se puoi aspetta una-due settimane che è uscita la GA-Z68XP-UD5 che ha anche la grafica integrata ;)
Che vantaggi mi darebbe :D?
Quelle puntine di azzurro non mi convincono con i tubi rossi :asd:, penso che cambierò comunque i tubi :rolleyes:.

Differenze concrete tra la UD5 e la UD4 sempre parlando di Z68? Sempre considerando che ho il liquido...

che utilizzi virtu se vuoi consumare meno.. e sinceramente prendermi una main e nel frattempo sta uscendo il modello che la rimpiazza a me farebbe girare le scatole.. e Gigabyte ultimamente sforna modelli su modelli.. guarda i 5GHz li fanno entrambe poi se quel 0.10GHz ti cambia la vita prenditi la UD5... io prenderei la UD4 perchè ha 2 sata6 in più, ha design più recente e con i tubi rossi ci sta meglio ;)

Ottime motivazione non c'è dubbio tanto che le ascolterò. Resto indeciso tra UD4 o UD5, se prendo la seconda tubi azzurri con ripkaws azzurre...Il problema è che ho un Obsidian 800D sotto la scrivania ancora nell'enorme scatolone che freme...

Quando pensi usciranno le nuove schede madri negli eshop?

Grazie, anche a gli altri è...

Ottime motivazione non c'è dubbio tanto che le ascolterò. Resto indeciso tra UD4 o UD5, se prendo la seconda tubi azzurri con ripkaws azzurre...Il problema è che ho un Obsidian 800D sotto la scrivania ancora nell'enorme scatolone che freme...

Quando pensi usciranno le nuove schede madri negli eshop?

Grazie, anche a gli altri è...
Guarda forse entro la fine del mese (forse).. anch'io sono interdetto.. mi manca solo la scheda madre e mi fa girare perchè ho tutto li imballato, e sta storia che gigabyte continua a revisionare.. stamattina ho deciso e ho preso la Z68X-UD4 che c'è ora (aspettavo le specifiche della nuova Z68XP-UD4) e alla fine virtu a me non interessa e le fasi nella nuova Z68XP-UD4 passeranno da 16 a 12 perchè 4 saranno dedicate alla gpu integrata e quindi sono andato di quella attuale.. Comunque ti consiglio la UD4, ha i controller usb3.0 e i sata6 più recenti rispetto alla UD5 e alla UD7 che sono sempre gli stessi da un anno della versione P67A :doh:

Scusate ma spulciando sul sito MSI ho cercato nelle specifiche della Z68AGD80:

Porte I/O Posteriori
- 1 x Optical SPDIF
- 1 x PS/2 Mouse/Tastiera
- 1 x Tasto Clear CMOS
- 1 x IEEE1394
- 2 x RJ45 LAN Jacks
- 4 x USB 2.0
- 1 x eSATA
- 2 x USB 3.0
- 1 x DVI-D
- 1 x HDMI
- 1 x 6 in 1 audio jack

MSI Ti Ricorda...
• Le porte HDMI, DVI-D possono funzionare solo con le CPU con il core della GPUs all'interno.

Quindi, domanda: posso usufruire di Virtu visto che la mobo ha l'uscita video? A me questa mobo piace, forse esteticamente preferisco la Giga UD4 "all black", ma mi sono stancato di aspettare...Che dite?

Scusate ma spulciando sul sito MSI ho cercato nelle specifiche della Z68AGD80:

Porte I/O Posteriori
- 1 x Optical SPDIF
- 1 x PS/2 Mouse/Tastiera
- 1 x Tasto Clear CMOS
- 1 x IEEE1394
- 2 x RJ45 LAN Jacks
- 4 x USB 2.0
- 1 x eSATA
- 2 x USB 3.0
- 1 x DVI-D
- 1 x HDMI
- 1 x 6 in 1 audio jack

MSI Ti Ricorda...
• Le porte HDMI, DVI-D possono funzionare solo con le CPU con il core della GPUs all'interno.

Quindi, domanda: posso usufruire di Virtu visto che la mobo ha l'uscita video? A me questa mobo piace, forse esteticamente preferisco la Giga UD4 "all black", ma mi sono stancato di aspettare...Che dite?
sisi puoi usufruire ;)

Grazie lo immaginavo. Ultime due domande, poi giuro che non ti stresso più ;).

1) Differenze tra queste due mobo UD4XP e GD80? Quale prenderesti?
2) Virtu ho sentito che serve anche per "spegnere" la dedicata e usufruire dell'integrata, giusto? Se corretto, in che modo "spengo" la dedicata? Via software immagino, no?

è tutto via software ma devo ancora provarlo sinceramente.. bo Gigabyte secondo me è più affidabile e prenderei quella.. poi dipende da te vedo molti che hanno msi e si trovano molto bene.. ma di estetica a me non piace sinceramente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro