Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto:sisi: la ud5 è praticamente allblack:asd: c'è qualche punta di azzurro qua e là ma non si nota:sisi:Tubi rossi prendi la ud5, con il nero sta di lusso.;)
Che vantaggi mi darebbe :D?se puoi aspetta una-due settimane che è uscita la GA-Z68XP-UD5 che ha anche la grafica integrata ;)
Guarda forse entro la fine del mese (forse).. anch'io sono interdetto.. mi manca solo la scheda madre e mi fa girare perchè ho tutto li imballato, e sta storia che gigabyte continua a revisionare.. stamattina ho deciso e ho preso la Z68X-UD4 che c'è ora (aspettavo le specifiche della nuova Z68XP-UD4) e alla fine virtu a me non interessa e le fasi nella nuova Z68XP-UD4 passeranno da 16 a 12 perchè 4 saranno dedicate alla gpu integrata e quindi sono andato di quella attuale.. Comunque ti consiglio la UD4, ha i controller usb3.0 e i sata6 più recenti rispetto alla UD5 e alla UD7 che sono sempre gli stessi da un anno della versione P67A :doh:Ottime motivazione non c'è dubbio tanto che le ascolterò. Resto indeciso tra UD4 o UD5, se prendo la seconda tubi azzurri con ripkaws azzurre...Il problema è che ho un Obsidian 800D sotto la scrivania ancora nell'enorme scatolone che freme...
Quando pensi usciranno le nuove schede madri negli eshop?
Grazie, anche a gli altri è...
sisi puoi usufruire ;)Scusate ma spulciando sul sito MSI ho cercato nelle specifiche della Z68AGD80:
Porte I/O Posteriori
- 1 x Optical SPDIF
- 1 x PS/2 Mouse/Tastiera
- 1 x Tasto Clear CMOS
- 1 x IEEE1394
- 2 x RJ45 LAN Jacks
- 4 x USB 2.0
- 1 x eSATA
- 2 x USB 3.0
- 1 x DVI-D
- 1 x HDMI
- 1 x 6 in 1 audio jack
MSI Ti Ricorda...
• Le porte HDMI, DVI-D possono funzionare solo con le CPU con il core della GPUs all'interno.
Quindi, domanda: posso usufruire di Virtu visto che la mobo ha l'uscita video? A me questa mobo piace, forse esteticamente preferisco la Giga UD4 "all black", ma mi sono stancato di aspettare...Che dite?