PROBLEMA MSI TRIDENT 007EU non si accende piu'

Supporto MSI All-in-One & Desktop

geko74

Ciao a tutti , ho questo problema dopo 2 mesi di utilizzo, collego il pc alla rete elettrica e premo il pulsante di accensione e il pc non si accende piu', devo premere il pulsante tantissime volte finche' non parte, una volta partito se lo spengo e lo riaccendo funziona tutto, il pulsante funziona normalmente e illuminato e anche per spegnerlo si spegne subito, quando collegato alla corrente si illumina il mouse percio' non penso sia un problema di alimentazione, tutto questo e successo dopo l aggiornamento 1709 di windows, fatto quello non ha piu' funzionato, se spengo il pc e lo lascio collegato alla rete elettrica dopo anche un paio di ore si riaccende subito, e il primo avvio che non va, ho controllato tutte le impostazioni del risparmio energia, disabilitato tutto quello che riguarda ibernazione e sospensione del pc, ma niente, stamattina per avviarlo ho dovuto premere un centinaio di volte il pulsante prima di accenderlo, e so che continuando cosi si rovina, avete un idea sul dafarsi? non lo posso spedire in assistenza msi perche' non riesco in nessun modo a registrare il seriale del pc sul sito mi da sempre errore, ma il seriale che inserisco e giusto.
Datemi una speranza!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#1

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
geko74 ha detto:
Ciao a tutti , ho questo problema dopo 2 mesi di utilizzo, collego il pc alla rete elettrica e premo il pulsante di accensione e il pc non si accende piu', devo premere il pulsante tantissime volte finche' non parte, una volta partito se lo spengo e lo riaccendo funziona tutto, il pulsante funziona normalmente e illuminato e anche per spegnerlo si spegne subito, quando collegato alla corrente si illumina il mouse percio' non penso sia un problema di alimentazione, tutto questo e successo dopo l aggiornamento 1709 di windows, fatto quello non ha piu' funzionato, se spengo il pc e lo lascio collegato alla rete elettrica dopo anche un paio di ore si riaccende subito, e il primo avvio che non va, ho controllato tutte le impostazioni del risparmio energia, disabilitato tutto quello che riguarda ibernazione e sospensione del pc, ma niente, stamattina per avviarlo ho dovuto premere un centinaio di volte il pulsante prima di accenderlo, e so che continuando cosi si rovina, avete un idea sul dafarsi? non lo posso spedire in assistenza msi perche' non riesco in nessun modo a registrare il seriale del pc sul sito mi da sempre errore, ma il seriale che inserisco e giusto.
Datemi una speranza!!!!!!!!!!!!!!!!
Specifiche del pc??? Comunque sti preassemblati....
 
#2

geko74

i5 6400
16 gb ram
hdd m2 da 128gb
hdd 1trb meccanico
gforce gtx 1060 egb

e il trident 007eu

windows 10 ver 1709 (da questo aggiornamento mi ha dato problemi)
 
Ultima modifica:
#3

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
geko74 ha detto:
i5 6400
16 gb ram
hdd m2 da 128gb
hdd 1trb meccanico
gforce gtx 1060 egb

e il trident 007eu

windows 10 ver 1709 (da questo aggiornamento mi ha dato problemi)
Ma il fatto che non si accende credo che dipenda poco dall'aggiornamento di windows, credo che sia stato un puro caso. Il tuo problema credo che sia a livello hardware; non ti si accende, quindi il problema risiede prima del caricamento del software! Ma dove l'hai comprato il pc?
 
#4

geko74

da mediaworld appena uscito
 
#5

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
geko74 ha detto:
da mediaworld appena uscito
Beh allora semplicemente riportaglielo in garanzia a loro, senza che registri il prodotto sul sito. A te la garanzia te la deve dare il rivenditore, in questo caso Mediworld. Se di contro l'avevi acquistato direttamente dal sito di MSI allora dovevi fare tutta la trafila... ma vai tranquillo alla mediaworld che te lo riprendono ;)
 
#6

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Per il prossimo pc che acquisterai in futuro, MAI PIÙ UN PREASSEMBLATO! magari ti diamo una mano qui sul forum nella scelta dei componenti, poi fatti aiutare ad assemblarlo da un amico; addirittura, siti come taocomputer, qmaxtech ecc. che vendono componenti hardware, prima di spedire offrono il servizio a pagamento per l'assemblaggio. Oltretutto risparmieresti un botto di soldi. Es: quanto hai pagato sto trident?
 
#7

geko74

999 lo so una fregatura, infatti l ho scartato solo a settembre
 
#8

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
geko74 ha detto:
999 lo so una fregatura, infatti l ho scartato solo a settembre
Un pc normale, e sempre di dimensioni ridotte l'avresti pagato più o meno 750€ con i stessi componenti!
 
#9

geko74

lo so , purtroppo ero li mi serviva subito e l ho preso, e un peccatto perche funzionava bene.
 
#10

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
geko74 ha detto:
lo so , purtroppo ero li mi serviva subito e l ho preso, e un peccatto perche funzionava bene.
Ma ci credo che funzionava bene... purtroppo sono inconvenienti che potrebbero capitare a chiunque.... comunque tu riportaglielo alla mediaworld che te lo sistemano loro!
 
#11