MSI Radeon R9 280x

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zRiizeh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo assemblare un desktop con video R9 280x e devo scegliere il brand. Se non fosse per il prezzo non avrei avuto problemi ed avrei subito puntato tutto su Sapphire, ma visto che la brandizzata MSI costa 40 euro in meno della Sapphire ed il prezzo già sfora il mio budget mi domando se valga la pena prendere la Sapphire e non la MSI. Da quel che so MSI è un ottimo marchio, ovviamente anche la controparte, però la R9 di MSI ho sentito dire abbia problemi di dissipazione e che surriscaldi molto facilmente... Quindi a questo punto non so cosa fare, consigliatemi voi, grazie ;).

Da quel che so MSI è un ottimo marchio, ovviamente anche la controparte, però la R9 di MSI ho sentito dire abbia problemi di dissipazione e che surriscaldi molto facilmente... Quindi a questo punto non so cosa fare, consigliatemi voi, grazie ;).

Ma dove..!?
A me non risulta nulla di tutto questo:prendila senza remore.

Ma dove..!?
A me non risulta nulla di tutto questo:prendila senza remore.

Ah, perfetto! Grazie per la conferma. Effettivamente mi sembrava strano che la MSI producesse una 280x dissipata male... Al massimo aspetto altri pareri, ma già uno basta ;).

Ah, perfetto! Grazie per la conferma. Effettivamente mi sembrava strano che la MSI producesse una 280x dissipata male... Al massimo aspetto altri pareri, ma già uno basta ;).

Guarda se trovi la Gigabyte Windforce 3x-OC Rev 2.0/3.0 a prezzo uguale o inferiore alla MSI, è ottima anche quella :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro