Msi p67 gd 53

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
73
Ciao a tutti, ho usato smpre schede madri asus, con questa msi non risco a collegare il tasto di accensione e rest dell case :). Mi date una mano place

graze a tutti

Nella scatola c'è il mauale. Inoltre, dovrebbe esserci un sacchettino con l'attacco di tutti i pin del case, dentro trovi anche un fogliettino in cui ti spiega brevemente come fare, è abbastanza intuitivo ;)

si lo fatto ho mezzo i pin penso bene. Ma nulla non lo fa

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

ma il pin grande dove vanno collegati i 3 pin piccoli che escono dal case. lo devo collegare a JCOM 1?????????????

che non so come collegare i 3 pin che escono di serie dal case, per il l'accensione è reset
I pin del reset e di accensione non anno polarità,per cui dovrai solo controllare il piccolo manuale a corredo della scheda madre,per trovare la giusta posizione.
Il led di accensione e quello dell'hard disk invece,si anno polarità ma nel caso tu invertissi il collegamento non li vedresti accendersi,per cui invertirai i collegamenti.
I pin che ti servono sono quelli alla destra del connettore rosso verso i tre pulsanti azzurri...
http://www.msi.com/pic/product/five_pictures3_2315_20110218180748.jpg

Ultima modifica:
non è solo quello a sinistra dei 3 pulsanti azzurri????????

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 18:51 ----------

ho fatto esattamente come sta nel manuale, indicato molto preciso ma non va.

Uploaded with ImageShack.us

sopra hai pulsanti quello è il pin che è compadibile.

hdd è ok
il reset devi girare il connettore in modo da far combaciare il filo grigio col + ed il bianco col -
il pwr.devi mettere il bianco sul negativo il -
e il blu sul positivo + per cui la scritta non dovrai leggerla devi girare il connettore.
E poi manca una vite sulla scheda madre...mettila.

ti ingrazio per le tue risp, Ma cmq non funziona, onestamente mi sembra anche strano che non devono stare con la scritta verso fuori. Troppo complicato se dovresti capire quale è positivo ho negativo.. Cmq ho provato in tutti i modi NON VA e sta cosa mi sta facendo inervosire

disattiva il tasto oc genie premendolo di nuovo ;)

hai provato ad attaccare direttamente sulla scheda madre senza l adattatore?

ti ingrazio per le tue risp, Ma cmq non funziona, onestamente mi sembra anche strano che non devono stare con la scritta verso fuori. Troppo complicato se dovresti capire quale è positivo ho negativo.. Cmq ho provato in tutti i modi NON VA e sta cosa mi sta facendo inervosire
Devi comunque rispettare il positivo e negativo per il led di accensione e quello dell' hard disk,altrimenti non si accendono.
Che ti frega se la scritta sta frontale oppure ri rigira verso l'interno del connettore e non la vedi,quei cavi una volta inseriti li toccherai quando ti verrà in mente di smontare la scheda madre per cambiarla.

Pubblicità
Pubblicità