MSI Neo2 SR P35 e Overclock (???)

Pubblicità

Fryida

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori se per caso ho sbagliato sezione nel forum ma non sono molto esperta (ç_ç e di li ci saranno i maschietti a dire le ragazze non ne capiscono un...) ma ho lasciato qualche giorno il mio notebook al mio ragazzo che doveva far un viaggio ed in cambio io mi sono appropriata del suo pc fisso... La sfortuna ha voluto che il secondo giorno avessi un problema che non so come risolvere.

So che il desk ha questi componenti:
Come da titolo l' MSI neo2 sr p35, processore Pentium Core 8200 E, Scheda video ati 3870 da 512 mb e 2 giga di memoria Ram (ddr2).

Vengo al dunque del problema: niente boot (si dice così quando parte?) e non mi entra nemmeno nel bios (prima a volte mi scriveva in rosso overclock failed... entravo li e da li poi uscivo) ora nulla!

Lo schermo mi rimane con la lucina lampeggiante ed è tutto nero mi scrive in alto pc pc (penso che riconosca il fatto che non è in modalità tv) e non fa altro.

All'inizio si spegneva e riavviava in continuazione poi sotto consiglio del mio ragazzo ho calcato il tastino rosso vicino alla batteria che mi par aver letto qui si chiama jumper e ho azzerato tutto (penso sia una sorta di reset). Problema risolto? Manco per un piffero. Ha smesso di riavviarsi in continuazione, ora lo fa solo una volta ( da quello che so è una cosa normale per questo tipo di pc) ma poi non mi da alcuna scritta una volta che rimane acceso. Schermo nero e come sopra ho descritto il problema.