DOMANDA Msi modern 14

Computer Economici e Ufficio

erre

Ero alla ricerca di un PC nella fascia dei 600€ e mi è saltato all'occhio questo Msi modern 14, che attualmente si trova a 599€. Il prezzo è molto allettante, ma in rete non ho trovato molte recensioni.
Ne dovrei fare un uso abbastanza base:multimedia, suite office, navigazione web; niente di "troppo pesante", insomma.

Vorrei però un parere da qualcuno che lo ha oppure che lo ha usato, in modo tale da capire se il prezzo così basso è dovuto a qualche compromesso di troppo!
 
#1

BullClown

Utente Èlite
Il prezzo è giusto per le componenti che ha. Non ha la scheda grafica dedicata ma solo quella integrata del processore e in più viene fornito senza sistema operativo e questi due fattori permettono di mantenere il prezzo così basso. Per il sistema operativo comunque puoi sempre comprare legalmente una key su ebay a poco prezzo :)
 
#2

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
Ciao è un ottimo notebook se il modello è questo qui. Costa cosi poco perchè viene fornito senza OS
 
#3

erre

BullClown ha detto:
Il prezzo è giusto per le componenti che ha. Non ha la scheda grafica dedicata ma solo quella integrata del processore e in più viene fornito senza sistema operativo e questi due fattori permettono di mantenere il prezzo così basso. Per il sistema operativo comunque puoi sempre comprare legalmente una key su ebay a poco prezzo :)

La scheda video per le mie esigenze sarebbe solo un plus e non una necessità. Per l'so ho pensato la stessa cosa!

Skills07 ha detto:
Ciao è un ottimo notebook se il modello è questo qui. Costa cosi poco perchè viene fornito senza OS

Si è questo il modello che ho visto!
L'unico dubbio è che alcuni si lamentavano sulla qualità costruttiva. Ovviamente al quel prezzo non pretendo chissà che, però vorrei un pc durevole!

Grazie mille ad entrambi per le risposte!
 
#4

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
è durevole non ti preoccupare (salvo tu lo prenda a martellate) :D
 
#5

erre

Skills07 ha detto:
è durevole non ti preoccupare (salvo tu lo prenda a martellate) :D
Perfetto, direi che sei stato abbastanza chiaro! :asd:
Un ultima domanda, sullo stesso prezzo cosa potrei trovare? Giusto per farmi un'idea!
 
#6

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
alla stessa cifra trovi questo
 
#7