PROBLEMA MSI Italia si gira dall'altra parte.

finalmaxgear

Utente Attivo
601
16
CPU
Ryzen 5 - 5600X
Dissipatore
Cooler Master ML360R RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Hero VIII Crosshair X570
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32GB 3200Mhz
GPU
PNY RTX 3090
Audio
Topping DX3 Pro + Beyerdynamic MMX 300 (2a generazione)
Monitor
ASUS PG348Q 3440x1440
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cooler Master COSMOS C700M
Net
Tim FTTC 100M
OS
WINDOWS 10 PRO 64BIT
Salve,

Ho acquistato una mobo MSI Gaming M9 ACK Z170, appena usci pagata un botto, un paio di mesi fa le 2 antenne WiFi si sono rotte da sole mentre le smontavo, praticamente il cavo che entra dentro la antenna si è staccato e mi è rimasto in mano per entrambi le antenne, forse erano difettose, ho il caldo ha aiutato a "scollarsi" non so..fatto sta che chiamo MSI Italia, e sono stati cortesi e professionali, una volta spiegato il problema mi hanno risposto che mi avrebbero mandato entrambi le antenne nuove ed ero contentissimo, fin qui tutto perfetto, mi arriva il pacco, lo apro, e dentro c'era solo 1 antenna, ho pensato "va bhe dai si sono sbagliati capita", li ricontatto informandoli dell'accaduto e senza problemi mi fanno una seconda spedizione io ero contentissimo per la professionalità dimostrata, arriva il secondo "pacco" perché tra virgolette?! perchè era un pezzo di cartone avvolto nel nastro adesivo, e come purtroppo sospettavo l'antenna all'interno era completamente rotta, allora ricontatto MSI Italia esponendo l'accaduto e allegando le foto del tutto, mi rispondono se per caso avevo ancora il pacco con cui avevano spedito oppure se lo avevo gettato, io gli rispondo che lo avevo gettato ma che avevo le foto, da li più nessuna risposta ma giustamente era il 14 Agosto quindi di certo le ferie ci sono anche per loro, quindi decido che se ne parla più avanti dopo le feste.
Li ricontatto il 14 Settembre(ieri) chiedendo nuove info sulla tanta agonizzata antenna, e dopo avermi detto che verificavano con il reparto di logistica mi scrivono che : cito

"Purtroppo non abbiamo a disposizione altre antenne a stock da fornire. è dunque necessario contattare il rivenditore per eseguire la normale pratica di assistenza per il suo prodotto."

Quindi in fine per la sola negligenza del magazzino spedizioni che non sono stati capaci di azzeccarne una su 2 spedizioni sbagliando nel primo caso a mandare solo una antenna invece di 2 e la seconda volta facendo un "pacco" con protezione inesistente e questo è il risultato, un classico TUTTO Italiano..lo scarica barile...
Quando mai si è visto un negozio eseguire una pratica di assistenza per una rottura?! cioè anche se io non la ho rotta loro diranno il contrario perché non è possibile dimostrare che sia successo da solo quindi di assistenza se non me la fornisce MSI di certo non me la fornirà Eprice che per chi li conosce sa bene che NON è Amazon....

Io di tutto quello che ho scritto ho tutte le email e le foto di tutto ma proprio tutto che dimostra tutto ciò che ho scritto, le somme tiratele voi.
 

finalmaxgear

Utente Attivo
601
16
CPU
Ryzen 5 - 5600X
Dissipatore
Cooler Master ML360R RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Hero VIII Crosshair X570
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32GB 3200Mhz
GPU
PNY RTX 3090
Audio
Topping DX3 Pro + Beyerdynamic MMX 300 (2a generazione)
Monitor
ASUS PG348Q 3440x1440
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cooler Master COSMOS C700M
Net
Tim FTTC 100M
OS
WINDOWS 10 PRO 64BIT
Forse MSI mi fa una grazia, mi ha appena inviato un'altra antenna dopo aver insistito e non poco...speriamo che il pacco sia fatto a prova di bomba.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Non mi pare proprio che ti abbiano lasciato solo, anzi !!
Se hanno finito le scorte non è problema loro
 

finalmaxgear

Utente Attivo
601
16
CPU
Ryzen 5 - 5600X
Dissipatore
Cooler Master ML360R RGB
Scheda Madre
ASUS ROG Hero VIII Crosshair X570
HDD
Samsung 970 Evo 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB PRO 32GB 3200Mhz
GPU
PNY RTX 3090
Audio
Topping DX3 Pro + Beyerdynamic MMX 300 (2a generazione)
Monitor
ASUS PG348Q 3440x1440
PSU
Corsair AX1200i
Case
Cooler Master COSMOS C700M
Net
Tim FTTC 100M
OS
WINDOWS 10 PRO 64BIT
Non mi pare proprio che ti abbiano lasciato solo, anzi !!
Se hanno finito le scorte non è problema loro
Concordo, ma io non ho detto questo, ma che hanno cercato di rimbalzarmi sul venditore dove alla fine avrebbe sempre chiesto a MSI, quindi inutile, infatti gli ho scritto che invece di mandarmi dal venditore se potevo aspettare un re-stock, e da li me ne hanno spedita un altra, la cosa sembra che stia per chiudersi in positivo e io ne sarei contentissimo, ho creato questo topic per raccontare una esperienza, la mia esperienza, se si concluderà in positivo come credo farò un ultimo post con le mie considerazioni finali, io è da anni che acquisto MSI da mobo a vga e sempre top di gamma come l'ultimo acquisto una MSI Gtx 1080Ti Gaming X e non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente, adesso invece appena ho dovuto richiederla sono incappato in questo, ma il fine giustifica i mezzi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!