- 601
- 16
- CPU
- Ryzen 5 - 5600X
- Dissipatore
- Cooler Master ML360R RGB
- Scheda Madre
- ASUS ROG Hero VIII Crosshair X570
- HDD
- Samsung 970 Evo 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance RGB PRO 32GB 3200Mhz
- GPU
- PNY RTX 3090
- Audio
- Topping DX3 Pro + Beyerdynamic MMX 300 (2a generazione)
- Monitor
- ASUS PG348Q 3440x1440
- PSU
- Corsair AX1200i
- Case
- Cooler Master COSMOS C700M
- Net
- Tim FTTC 100M
- OS
- WINDOWS 10 PRO 64BIT
Salve,
Ho acquistato una mobo MSI Gaming M9 ACK Z170, appena usci pagata un botto, un paio di mesi fa le 2 antenne WiFi si sono rotte da sole mentre le smontavo, praticamente il cavo che entra dentro la antenna si è staccato e mi è rimasto in mano per entrambi le antenne, forse erano difettose, ho il caldo ha aiutato a "scollarsi" non so..fatto sta che chiamo MSI Italia, e sono stati cortesi e professionali, una volta spiegato il problema mi hanno risposto che mi avrebbero mandato entrambi le antenne nuove ed ero contentissimo, fin qui tutto perfetto, mi arriva il pacco, lo apro, e dentro c'era solo 1 antenna, ho pensato "va bhe dai si sono sbagliati capita", li ricontatto informandoli dell'accaduto e senza problemi mi fanno una seconda spedizione io ero contentissimo per la professionalità dimostrata, arriva il secondo "pacco" perché tra virgolette?! perchè era un pezzo di cartone avvolto nel nastro adesivo, e come purtroppo sospettavo l'antenna all'interno era completamente rotta, allora ricontatto MSI Italia esponendo l'accaduto e allegando le foto del tutto, mi rispondono se per caso avevo ancora il pacco con cui avevano spedito oppure se lo avevo gettato, io gli rispondo che lo avevo gettato ma che avevo le foto, da li più nessuna risposta ma giustamente era il 14 Agosto quindi di certo le ferie ci sono anche per loro, quindi decido che se ne parla più avanti dopo le feste.
Li ricontatto il 14 Settembre(ieri) chiedendo nuove info sulla tanta agonizzata antenna, e dopo avermi detto che verificavano con il reparto di logistica mi scrivono che : cito
"Purtroppo non abbiamo a disposizione altre antenne a stock da fornire. è dunque necessario contattare il rivenditore per eseguire la normale pratica di assistenza per il suo prodotto."
Quindi in fine per la sola negligenza del magazzino spedizioni che non sono stati capaci di azzeccarne una su 2 spedizioni sbagliando nel primo caso a mandare solo una antenna invece di 2 e la seconda volta facendo un "pacco" con protezione inesistente e questo è il risultato, un classico TUTTO Italiano..lo scarica barile...
Quando mai si è visto un negozio eseguire una pratica di assistenza per una rottura?! cioè anche se io non la ho rotta loro diranno il contrario perché non è possibile dimostrare che sia successo da solo quindi di assistenza se non me la fornisce MSI di certo non me la fornirà Eprice che per chi li conosce sa bene che NON è Amazon....
Io di tutto quello che ho scritto ho tutte le email e le foto di tutto ma proprio tutto che dimostra tutto ciò che ho scritto, le somme tiratele voi.
Ho acquistato una mobo MSI Gaming M9 ACK Z170, appena usci pagata un botto, un paio di mesi fa le 2 antenne WiFi si sono rotte da sole mentre le smontavo, praticamente il cavo che entra dentro la antenna si è staccato e mi è rimasto in mano per entrambi le antenne, forse erano difettose, ho il caldo ha aiutato a "scollarsi" non so..fatto sta che chiamo MSI Italia, e sono stati cortesi e professionali, una volta spiegato il problema mi hanno risposto che mi avrebbero mandato entrambi le antenne nuove ed ero contentissimo, fin qui tutto perfetto, mi arriva il pacco, lo apro, e dentro c'era solo 1 antenna, ho pensato "va bhe dai si sono sbagliati capita", li ricontatto informandoli dell'accaduto e senza problemi mi fanno una seconda spedizione io ero contentissimo per la professionalità dimostrata, arriva il secondo "pacco" perché tra virgolette?! perchè era un pezzo di cartone avvolto nel nastro adesivo, e come purtroppo sospettavo l'antenna all'interno era completamente rotta, allora ricontatto MSI Italia esponendo l'accaduto e allegando le foto del tutto, mi rispondono se per caso avevo ancora il pacco con cui avevano spedito oppure se lo avevo gettato, io gli rispondo che lo avevo gettato ma che avevo le foto, da li più nessuna risposta ma giustamente era il 14 Agosto quindi di certo le ferie ci sono anche per loro, quindi decido che se ne parla più avanti dopo le feste.
Li ricontatto il 14 Settembre(ieri) chiedendo nuove info sulla tanta agonizzata antenna, e dopo avermi detto che verificavano con il reparto di logistica mi scrivono che : cito
"Purtroppo non abbiamo a disposizione altre antenne a stock da fornire. è dunque necessario contattare il rivenditore per eseguire la normale pratica di assistenza per il suo prodotto."
Quindi in fine per la sola negligenza del magazzino spedizioni che non sono stati capaci di azzeccarne una su 2 spedizioni sbagliando nel primo caso a mandare solo una antenna invece di 2 e la seconda volta facendo un "pacco" con protezione inesistente e questo è il risultato, un classico TUTTO Italiano..lo scarica barile...
Quando mai si è visto un negozio eseguire una pratica di assistenza per una rottura?! cioè anche se io non la ho rotta loro diranno il contrario perché non è possibile dimostrare che sia successo da solo quindi di assistenza se non me la fornisce MSI di certo non me la fornirà Eprice che per chi li conosce sa bene che NON è Amazon....
Io di tutto quello che ho scritto ho tutte le email e le foto di tutto ma proprio tutto che dimostra tutto ciò che ho scritto, le somme tiratele voi.