PROBLEMA Msi h170 gaming m3

XAndre86x

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi aiuto per un problema che proprio non riesco a risolvere !! :
Ho acquistato una scheda madre Msi h170 , un processore i3 8100 1151 , la ram 2 x 4 gb della corsair 2133 tutto nuovo di pacca .
Nella mia vita di pc ne ho assemblati ma sta cosa non mi è mai successo , ho provato a fare di tutto .. dai reset , a togliere la pila , cambiare dj slot la ram, assemblare a banco il tutto ma il pc non parte o meglio : si avvia si accende tutto non beppa e lo schermo resta nero... se tolgo la ram si accende il led SDRAM e giustamente emette i 3 beep .. con la ram inserita provando anche a cambiare slot non beppa nessun led acceso ma non va !!!!ho provato anche a pulire gli slot della mobo che tra L altro è nuova ... ma niente da fare ! Ho provato anche a resettare con il jumper la scheda ma niente da fare !! La prima accensione invece sentivo le ventole girare al massimo !! Solo la prima volta però !! Purtroppo non ho altri 1151 da provare e manco altre ram

Vi ringrazio


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili