MSI GTX760 OEM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lukedesmo

Utente Èlite
Reazioni
1,690
Punteggio
133
Salve, ho trovato una gtx 760 a 200euro tondi, ma è la versione reference, con una ventola a turbina...E' così scarsa come raffreddamento e silenziosità? Altrimenti c'è la GTX760 asus che viene 230.

Salve, ho trovato una gtx 760 a 200euro tondi, ma è la versione reference, con una ventola a turbina...E' così scarsa come raffreddamento e silenziosità? Altrimenti c'è la GTX760 asus che viene 230.
Quella VGA mi sa di molto cheap.... piuttosto di spendere € 200,00 per quella spenderei € 180,00 per una Sapphire HD7950 Boost Dual-X (che non è eccelsa ma almeno li vale).
Inoltre, al posto che € 230,00 per una GTX760 spenderei € 260,00 per una Asus R9 280X Direct CU II (non TOP) :sisi:

Era giusto un ripiego perchè la MSI gtx660 su eprezzo non è piu disponibile...
ATI le ho scartate, soprattutto le dualx..., oltretutto su eprezzo se compri una GTX danno in bundle due giochi trà cui AC4 che comprerei comunque, a questo punto aspetto la disponibilità della 660..

Era giusto un ripiego perchè la MSI gtx660 su eprezzo non è piu disponibile...
ATI le ho scartate, soprattutto le dualx..., oltretutto su eprezzo se compri una GTX danno in bundle due giochi trà cui AC4 che comprerei comunque, a questo punto aspetto la disponibilità della 660..
Non ho ben capito perché le hai scartate, btw anche con le HD7000 ci sono i vari budle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro