Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare a Battlefield 3 online nel tempo libero, ho notato però che dopo un pò le texture se ne vanno a quel paese inizia tutto a lampeggiare, vedo oggetti tipo viola (o colori strani), delle parti nere che sovrappongono il gioco il tutto guarnito con un bel non si vede e capisce niente :D Non lo fa sempre e neanche con tutte le mappe i settaggi nel gioco non sono tutti alti/ultra. Con World Of Warcraft nonostante abbia i settaggi quasi al massimo e a volte tipo in raid sento le ventole partire come in BF3 non mi è mai successo nulla di simile...
I driver sono gli ultimi in circolazione, sto provando a monitorare la temperatura della scheda video potreste dirmi per favore quale dovrebbe essere la temperatura ideale (anche se so che dipende da gioco a gioco) e quale dovrebbe essere la temperatura da non superare?
Il PC e la Scheda Video non sono e non è mai stato fatto OC.
Secondo voi cosa può essere? Vi prego non ditemi che è da buttare anche questa scheda video :rolleyes: :cav:
GRAZIE MILLE :)
Proverò a postare uno screenshot appena il problema riappare. Un saluto.
P.S.
Se magari siete a conoscenza di un Bios per la scheda video migliore di quello che monto io magari me lo fareste sapere? La mia versione è la seguente : 80.04.4B.00.47
P.S.2
Le temperature sono intorno ai 73/76 gradi in BF3
I driver sono gli ultimi in circolazione, sto provando a monitorare la temperatura della scheda video potreste dirmi per favore quale dovrebbe essere la temperatura ideale (anche se so che dipende da gioco a gioco) e quale dovrebbe essere la temperatura da non superare?
Il PC e la Scheda Video non sono e non è mai stato fatto OC.
Secondo voi cosa può essere? Vi prego non ditemi che è da buttare anche questa scheda video :rolleyes: :cav:
GRAZIE MILLE :)
Proverò a postare uno screenshot appena il problema riappare. Un saluto.
P.S.
Se magari siete a conoscenza di un Bios per la scheda video migliore di quello che monto io magari me lo fareste sapere? La mia versione è la seguente : 80.04.4B.00.47
P.S.2
Le temperature sono intorno ai 73/76 gradi in BF3
Ultima modifica: