DOMANDA MSI GTX 970, quale scegliere? questi due sono modelli uguali?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

carm24

Nuovo Utente
47
3
Ragazzi, premetto che già ho fatto una domanda del genere, ma dato che stiamo parlando di 350 euro di scheda video, voglio essere sicuro al 101% di non fare cavolate.

La mia domanda è: la gtx 970 della msi "rossa" e la gtx 970 della msi "sempre rossa" Twin Frozr V sono la stessa cosa?

Un mio amico esperto in materia mi ha detto di si, che sono ambe due la stessa identica cosa (poi so che c'è la bianca che è un altro modello).

Il fatto è che su Amazon se scrivete MSI gtx 970 (e per favore vi invito a farlo) vi esce fuori la "MSI gtx 970 Gaming 4G OC ecc ecc" e poi la "MSI gtx 970 Twin Frozr V ecc ecc" (il primo modello costa 347 euro, mentre quest'ultimo 350 euro). Domanda (come detto prima): sono uguali queste schede? e non parlo di chip e quant'altro, ma intendo: sono la stessa identica scheda? Dalla confezione della scatola su Amazon si direbbe di no, ma a voi la parola. Grazie in anticipo.
 

RIK55

Utente Attivo
195
43
La scheda è la stessa. Forse è solo l'imballaggio ad essere diverso perchè sarà stata riprodotta in più serie.
In ogni caso non è che 3 euro di differenza su 350 siano un problema, è meno dell'1%...è un'ottima scheda ma costa come due anni fà, a mio avviso non conviene granchè comprarla a due mesi dalla presentazione delle nuove pascal.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili