Msi GTX 560 Ti o Ati Sapphire HD 6950 ??? ( x Gaming )

Pubblicità

Master_DJ

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
41
Che cosa ne dite voi ??? meglio ati o nvidia ??? motivate la vostra scelta... per i giochi non è meglio nvidia ???? se è meglio la hd 6950 perche ???? a livello di driver x i giochi come stiamo ?

- VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI € 206,5

- VGA Sapphire Radeon HD 6950 Core 800MHz Memory GDDR5 5000MHz 1GB DVI HDMI DisplayPort € 188.00

non motivate con quei 18 € di differenza...20 €in piu o 20 € in meno non fanno la differenza

tra le 2 la msi,ma solo perchè è overclockata.se fosse un modello reference andrebbe più lento della hd6950

guarda anche io sono indeciso tra queste due ma alla fine ho deciso che prenderò la 6950, la settimana prossima la devo ordinare, la 560 dalla sua ha l'ottimizzazione dei giochi da parte del nvidia e la physx,come overclock penso che riesci ad arrivare anche ad 1ghz sulla gpu,mentre la 6950 dalla sua a parita di frequenze ha maggior potenza, ma sono difficili da far salire, considera però che se sblocchi gli shader alla 6950 senza flashare il bios della 6970 che poi potresti rovinarla, e aumentando anche le frequenze andresti come la 6970...
io anche se sono fan boy nvidia ti dico prendi la 6950

guarda anche io sono indeciso tra queste due ma alla fine ho deciso che prenderò la 6950, la settimana prossima la devo ordinare, la 560 dalla sua ha l'ottimizzazione dei giochi da parte del nvidia e la physx,come overclock penso che riesci ad arrivare anche ad 1ghz sulla gpu,mentre la 6950 dalla sua a parita di frequenze ha maggior potenza, ma sono difficili da far salire, considera però che se sblocchi gli shader alla 6950 senza flashare il bios della 6970 che poi potresti rovinarla, e aumentando anche le frequenze andresti come la 6970...
io anche se sono fan boy nvidia ti dico prendi la 6950

pero se non vado ad overcloccarle è meglio l'nvidia ?

la hawk anche se e' gia' tirata di suo di default , ha ancora un bel margine superiore alla 6950

lo sblocco e' pericoloso e' senza l'aumento delle frequenze incide il 2/3% sulle prestazioni.
e' una pratica totalmente inutile e alquanto sopravvalutata.

il dissipatore e' bello , i materiali sono di prima qualita' ... una 6950 con un pcb cosi' curato non esiste

Diciamo che sono entrambe ottime schede, la 560 ha dalla sua parte frequenze più alte perchè è il modello oc della msi, la 6950 è un ottima scheda però è il modello reference.
Nello shop non è disponibile una 6950 twin frozr 2?

si ma una hd6950 con 100mhz di oc,va come la hawk a default,e la hawk se sei bravo la porti a 1050 ad aria e ti va come una hd6970...

si ma io non andro a overcloccarla !!!!!!!!!.... ... o la prendo gia occata o niente.....

Se non la vado a overcloccare è meglio la MSI

Generalmente xbea ha ragione, AMD ultimamente rilascia schede con frequenza abbastanza alte :sisi: Ci sono casi e casi, io con la mia 6870 ho preso i 1012mhz sul core senza toccare il voltaggio ( che già @def è abbastanza alto 1,174 :sisi:) Le fermi in generale salgono meglio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro