MSI GT70 0ND e scheda video GTX 675M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emanuele Porri

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno,
sono un soddisfattissimo utente di un laptop MSI GT 70 0ND equipaggiato con scheda video Nvidia GTX 675M.
Da un paio di settimane, improvvisamente riscontro dei problemi che non si sono risolti neanche con la formattazione e la disinstallazione e reinstallazione dei drivers per la suddetta scheda. Mi spiego meglio.
Essendo questo un laptop serie gaming, ovviamente lo uso prevalentemente per giocare, un brutto giorno all'improvviso e soprattutto con l'utilizzo di un gioco leggerissimo per la scheda sopra menzionata (Football Manager 2015), l'immagine del gioco si è bloccata, la ventola ha iniziato a salire di giri fino al livello massimo. Ho aspettato un paio di minuti ma ho visto che la situazione non rientrava nella normalità quindi ho dovuto fare uno reset forzato affinchè si potesse tornare ad un utilizzo normale del PC. Ho disinstallato i driver, reinstallato nella speranza che il problema rientrasse invece si è riproposto ogni qualvolta tentassi di giocare a qualcosa. In un'altra occasione mi è anche apparsa la schermata azzurra che segnalava l'errore video_tdr_failure. Praticamente mi trovo nella situazione che sono impossibilitato ad usare il mio PC al di fuori di un ambiente prettamente d'ufficio e vorrei riuscire a risolvere il problema ma non ho idea di come riuscirci. Ad esempio Football Manager adesso lo utilizzo con la scheda grafica integrata intel, ma è ovvio che questo può essere solo un pagliativo non certo la soluzione ai miei problemi.
Vi prego di suggerirmi qualcosa.

Cordiali saluti

Emanuele
 
Ultima modifica da un moderatore:

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Buongiorno Emanuele,

non trattiamo i notebook in questo spazio, ma solo componenti e pc AIO & Desktop

Scrivi una mail a it.assistenza@msi.com

A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!