PROBLEMA MSI GeForce GTX 650Ti OC 1GB GDDR5

Pubblicità

veryPio971

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve , come da titolo ho un problema con la mia gtx 650ti appena acquistata. Devo dire che prima avevo una 6670 e avevo gli stessi problemi ma adesso voglio farci chiarezza. Ho un Toshiba 23EL933G Full-HD 23' Led e quando collego il pc alla vga in 1920x1080 l'immagine è perfetta mentre appena collego con l'hdmi (ho un cavo sony pagato 30 euro placcato in oro!) si vede malissimo , ho provato anche a cambiare cavo ma il risultato è lo stesso... chiedo il vostro aiuto , vorrei capire almeno che cavo devo usare per sfruttare anche le casse dello schermo , ha 2 HDMI , 1 Component (quello a 5 entrate) , 1VGA , 1 Scart , 1 Digital Audio. Non m'interessa dover usare 2 cavi , non ho alcun problema ....

Vi prego aiutatemi , sono davvero disperato ... non voglio spendere ancora tanti soldi per uno schermo! :inchino::inchino:

- - - Updated - - -

Altre info sul pc:

AMD Phenom II X4 965 Quad Core Black Edition 3,4Ghz
RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz DDR3 1600Mhz
AsRock 970DE3 DDR3 - SATA 3 - ATX - USB 3.0
HDD Western Digital Caviar Black 500GB Sata 3 64MB 7200Rpm
Case AeroCool Strike X Advanced One ATX USB 3.0
Alimentatore MS-Tech 550W Modulare
Microsoft Windows 7 Professional 64 Bit SP1

mmmh strano che non si senta con il jack, non è che è un problema di casse? perchè stando a quello che hai detto la vga nn c'entra nulla. Domanda stupida: hai provato entrambe le uscite hdmi?

mmmh audio perfetto ma video pessimo, non so se è possibile, non ho mai provato, ma se provi ad attaccare HDMI e vga che succede? perchè potrebbe essere che usi il vga per il video e l'HDMI per l'audio

Strano che hai due prese HDMI e non hai la DVI....comunque se dovesse avere la porta DVI usa quella , passa anche l'audio quindi no problem. E' la versione con digitale terrestre integrato?? Come mai hai scelto questo monitor? Non è propriamente eccelso per il gaming...ha 14ms come refresh....comunque da quanto ho letto c'è anche una "porta PC", io credo si riferiscano alla DVI, se è così sei a cavallo e puoi provare con quella. Altrimenti unica soluzione è chiedere all'assistenza Toshiba, magari è difettoso lo schermo e te lo cambiano.

Strano che hai due prese HDMI e non hai la DVI....comunque se dovesse avere la porta DVI usa quella , passa anche l'audio quindi no problem. E' la versione con digitale terrestre integrato?? Come mai hai scelto questo monitor? Non è propriamente eccelso per il gaming...ha 14ms come refresh....comunque da quanto ho letto c'è anche una "porta PC", io credo si riferiscano alla DVI, se è così sei a cavallo e puoi provare con quella. Altrimenti unica soluzione è chiedere all'assistenza Toshiba, magari è difettoso lo schermo e te lo cambiano.
solo se è dvi-d passa l'audio, e io non la vedo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro