Msi ge75 vs msi gt75

Leraint

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti
Inizio questo Thread perché sto pensando di comprare uno dei due portatili il prezzo è molto simile ma il ge75 ha una rtx 2080 mentre il gt75 una rtx 2070, il quale però ha dalla sua nvidia g sync, killer 1550 e il killer gbe lan che rendono la connessione wifi migliore e più stabile. Esteticamente il gt75 è orribile, l'altro è accettabile. Quale mi consigliate?
Post unito automaticamente:

Per lo stesso prezzo se avete altre idee, ben vengano, ma i portatili con le rtx 2080 max-q non offrono le stesse prestazioni ne delle 2080 ne delle 2070
 
Ultima modifica:

lunaticgate

Nuovo Utente
18
2
OS
LINUX
Dai una occhiata al Santech G59.
È un desktop replacement, quindi è completamente upgradabile (compresa GPU e CPU).Sono molto competenti, se li chiami ti danno qualsiasi delucidazione, anche i dettagli più tecnici. Non sono bellissimi, ma secondo me, valgono ogni soldo speso.
Al momento ho un MSI GS63VR 7RF STEALTH PRO con gtx 1060 che sto pensando di cambiare con un Santech. Mi sono trovato bene, esteticamente fico, ma il rapporto prezzo/prestazione è molto basso.
Inoltre considera che Santech sono italiani, per qualsiasi problema, basta chiamarli e si organizza il tutto, anche per eventuali upgrade. Infine, considera che Santech, ti dà ben 3 anni di garanzia.

https://www.santech.eu/g59-series

Leggi sotto le specifiche e la garanzia

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!