PROBLEMA MSI GAMING APP

Pubblicità

Giorgio Griffani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti
quando il pc si accende mi si apre msi afterburner e msi gaming app, con msi afterburner ho regolati certi valori e le ventole mi girano correttamente ai valori di temperature da me decisi. Tutto questo fino a quando non apro msi gaming app! se msi gaming app e' aperta le ventole si bloccano e non si muovono fino a quando non chiudo il programma. Msi gaming app ha delle impostazioni che uso e non vorrei doverlo chiudere... che mi consigliate?

MSi gtx 960 4gb

Tutto questo fino a quando non apro msi gaming app! se msi gaming app e' aperta le ventole si bloccano e non si muovono fino a quando non chiudo il programma. Msi gaming app ha delle impostazioni che uso e non vorrei doverlo chiudere... che mi consigliate?

Probabilmente il programma "aspetta" che le setti tu col tasto raffigurante il fiocco di neve:premilo finchè non le senti partire (temperatura minima).

Sono riuscito a risolvere e lo scrivo che per altri che magari hanno questo problema: dopo aver selezionato su gaming app la modalità (oc, gaming, sailent) della scheda video chiudete l'app e le impostazioni rimaranno anche su afterburner. A quel punto cliccate su simbolo delle impostazioni di afterburner e poi subito premete "ok" e le ventole partono regolarmente. Sarebbe comodo poter lasciare gaming app aperto ma non si può....... msi mi deludi

Scusami io lo lasciavo aperto sotto in modalità ridotta allora non serviva a niente?
Perciò mi consigli quando devo giocare di impostare gaming e poi chiudere e successivamente lanciare afterburner? Giusto? Così dovrebbe rimanere impostata l'opzione gaming?

- - - Updated - - -

Scusami io lo lasciavo aperto sotto in modalità ridotta allora non serviva a niente?
Perciò mi consigli quando devo giocare di impostare gaming e poi chiudere e successivamente lanciare afterburner? Giusto? Così dovrebbe rimanere impostata l'opzione gaming?

- - - Updated - - -

Si!!! Almeno nel mio caso è cosi anzi per controllare guarda se mentre gaming app è ridotta su afterburner vedi il grafico delle ventole attivo o se sono su 0 % (come nel nio caso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro