DOMANDA Msi Gaming App per la 780!!!!

rivamark

Utente Attivo
671
51
Ciao a tutti.. Volevo chiedervi dei pareri sull'app della msi per le schede serie 700.. Io ho una 780 gaming e infatti la prima cosa che ho fatto è installare l'app.. L'unico problema che mi da è che quando metto in "gaming mode" lo schermo diventa nero per poi ritornare normale e la modalità rimane attiva.. Poi quando chiudo l'app ritorna nero e certe volte mi dice pure che i driver video hanno smesso di funzionare.. Ho installato gli ultimi driver video non beta, quelli certificati.. Quindi non capisco proprio il problema.. Ma è normale?? Qualcuno l'ha provata e gli fa la stessa cosa?? Grazie mille a tutti.. ;)
P.s: porca vacca forse la discussione doveva andare nella sezione "Software"... Scusatemi se ho sbagliato.. Se ho sbagliato spostate^^ Scusate ancora!!

Ultima modifica:

Gioski

Utente Èlite
3,694
1,080
CPU
Intel Core i7 980x Cooled By H100 2+2 Push/Pull
Scheda Madre
Gigabyte X58-UD4
HDD
SSD: SAMSUNG 840 EVO 500gb + 500Gb WD Caviar Black + 1Tb Seagate BARRACUDA
RAM
G.Skill DDR3 1600 Mhz 6 Gb
GPU
MSI R9 290X LIGHTNING
Audio
Integrata
Monitor
ACER G24 PREDATOR- Full HD
PSU
Cooler Master Real Power M850 Modulare
Case
Cooler Master COSMOS II - WINDOWED & LED MOD.
OS
Windows 8.1
Anche PrecisionX quando forzavi le frequenze e mettevi il K-Boost lo schermo spariva e diventava nero quando lo attivavi/disattivavi, sotto quel lato credo sia normale...per quanto riguarda il ripristino Driver è possibile che sia installato male nel PC...dunque ti consiglio di re-installare l'app...se ti fa ancora così conviene aspettare un aggiornamento...anche su PrecisionX attivando il K-Boost a volte dava problemi , però quando si resettavano i driver e ti rimaneva la VGA perennemente al massimo delle frequenze xD

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 13 15.5%
  • Gearbox

Voti: 1 1.2%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 59 70.2%
  • Square Enix

Voti: 3 3.6%
  • Capcom