MSi FM2-A75MA-E35

luca_chopper

Utente Attivo
100
5
MSi 760GA-P43 (FX)

MSI-FM2-A75MA-E35-1.jpeg


Descrizione:

OC Genie
In passato, gli utenti avevano bisogno di modificare le impostazioni della CPU e Memoria dal menu del BIOS per l'overclock. la relazione tra questi componenti è davvero complicata, e bisogna impiegare più di 30 minuti per trovare le giuste impostazioni per ottenere le impostazioni ottimali del PC. Con OC Genie si semplifica il tutto con la sola pressione di un tasto.

Caratteristiche
- Il primo sistema di auto overclock al mondo - Aumento delle prestazioni in 1 secondo - Autorilevamento delle impostazioni di overclock della CPU e delle Memorie - Compatibile con le piattaforme Intel/AMD

M-Flash
Comparata alle schede madri che necessitano di un chip BIOS extra, l' M-Flash di MSI presenta un doppio vantaggio; non ha bisogno di componenti extra ed inoltre tutti i tuoi dati del BIOS possono essere salvati su chiavetta USB.

Caratteristiche
- Backup/Ripristino del BIOS da qualsiasi dispositivo USB - Nessun problema legato al fallito processo di aggiornamento BIOS

APS (Active Phase Switching)
La tecnologia APS p una progettazione intelligente in grado di fornire risparmio energetico alle schede madre MSI. L'idea principale è quella di spegnere l'alimentazione quando non c'è bisogno di consumi di elettricità, e di riattivarla nuovamente solo quando è necessario, così APS regolerà automaticamente l'alimentazione elettrica. APS rileverà automaticamente il carico del processore in un dato momento risparmiando energia. Ciò è possibile solo grazia ad una tecnologia di controllo potenza avanzato. Il chip IC appositamente sviluppato può operare automaticamente a seconda delle esigenze di alimentazione, riducendo il consumo totale di potenza.

Winki 3
Winki 3 è un sistema operativo gratuito basato su piattaforma Linux.. Winki 3 presenta un booting ultra veloce con interfaccia user-friendly multi lingua, presentando le funzioni più comunemente utilizzate come la navigazione in Internet, web mail, messaggistica istantanea, visualizzazione foto e molto altro ancora.

Caratteristiche
- Applicazioni User friendly & totalmente gratuite - Accensione ed accesso alle applicazioni in soli 25 secondi - Interfaccia multi lingua

Live Update 5
MSI Live Update Online è una potentissima applicazione in grado di effettuare l'aggiornamento dei driver e del BIOS in modo automatico, senza la necessità di effettuare ricerche per aggiornare la tua piattaforma. Live Update Online è un servizio disponibile esclusivamente online. Gli utenti finali possono connettersi al download center ed abilitare la funzione di aggiornamento online. Live Update Online offre gli ultimi BIOS, driver e utility MSI in modo totalmente automatico. Attraverso le operazioni user-friendly, gli utenti finali possono aggiornare il sistema in modo semplice e sicuro, incrementando istantaneamente le prestazioni del sistema.

Condensatori a stato solido(1) Capacitors are the most important component for electronic product's power supply. The quality of the capacitors can impact the stability of the entire system and risk of product failure. Currently there are two types of capacitors, electrolytic capacitors and solid capacitors. Compared to electrolytic capacitors, solid capacitors have a longer lifespan, and provide a more stable power under high temperatures. More importantly, solid capacitors do not have any liquid materials inside, and thus will not suffer a leak which would infringe upon the product’s stability. With such benefits is it no wonder that solid capacitors are very important for product quality's improvement.

i-Charger
La maggior parte dei computer attuali non possono caricare alcuni dispositivi come smartphone, rendendo difficile la connessione. la tecnologia MSI i-Charger è un programma in grado di alimentare le porte USB. Una volta che il tuo tablet o cellulare è connesso alla porta USB, questa tecnologia invia il segnale al circuito di caricamento, rendendo possibile alimentare il tuo dispositivo.

Caratteristiche
- Rilevamento e ricarica automatica dei dispositivi come Smart Phone e Tablet - Supporto con Microsoft Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista/7 32Bit

Unlock CPU Core
La tecnologia esclusiva di MSI Unlock CPU Core ti permetterà di sbloccare i core della CPU modificando alcune impostazioni dal BIOS. Potrai sbloccare un Phenom II X2 CPU in un Phenom II X4 CPU, gli utenti possono ottenre prestazioni migliori fino al 104%! Inoltre, MSI ti permette di sbloccare un Phenom II X4 960T ad una CPU 6 core CPU attraverso le stesse impostazioni BIOS. Gli ingegneri di MSI hanno lavorato sodo per sviluppare questa di BIOS in grado di sbloccare i core in modo semplice ed immediato tramite un solo aggiornamento.

Specifiche:

SocketFM2
CPUAMD A10/A8/A6/A4-series
ChipsetAMD A75
DDR3DDR3 1066/1333/1600/1866/2133*(OC)
CanaliDual
DIMM2
Memoria Massima16
PCI ExpressGen2 (1x16)
PCI Express x161
PCI Express x12
PCI1
Seria ATA 3.06
RAID0/1/10/JBOD
LAN10/100/1000*1
TPM1
Porte USB 3.0 (Posteriori)2
Porte USB 2.0 (Posteriori)6
Porte Audio (Posteriori)6
VGA1
HDMI1
DVI1
VGA Max Share Memory (MB)1024
DirectXDX11
Form FactorM-ATX
Dual GraphicsY
CrossFireN
Hybrid CrossFireN


Recensioni:

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...-scelta-giusta-per-le-apu-di-amd/33221/1.html
http://www.tomshw.it/cont/articolo/...-con-lynx-chipset-ecco-a75-e-a55/32268/5.html

Video recensioni:


Immagini:

MSI-FM2-A75MA-E35-1.jpeg MSI-FM2-A75MA-E35-2.jpeg MSI-FM2-A75MA-E35-3.jpeg

Link Utili:

MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madre, Schede Grafiche ed altro
 
Ultima modifica da un moderatore:

Danielosque

Nuovo Utente
2
0
CPU
Athlon64 3500+ 939
Scheda Madre
A8V Deluxe
HDD
80+120+160+80
RAM
2,5GB DDR 400
GPU
X1950ProAgp 512
Audio
Int. 5.1...
Monitor
Samsung 932mw
PSU
550w
Case
è figo!!!!
OS
WinXpProfSP3
good morning, anyone know the right number/model of this capacitor? please help me danielosque@gmail.com
 

Allegati

  • msi-fm2-a75ma-e35.png
    msi-fm2-a75ma-e35.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!