PROBLEMA MSI boots led debug

Pit13

Nuovo Utente
Ciao a tutti, ho appena montato un pc con questi pezzi:
Nvidia GTX1060ti
SSD Crucial 500GB
ryzen 5 2700X
MSI b450
Ballistix 2X8GB
Alimentatore da 750W

Il problema si ha all'accensione, quando accendo il PC, lo schermo non da nessun segno di vita e rimane nero, e i led di debug sulla MSI b450 dopo aver controllato i vari pezzi si fermano su "boots".
All'inizio ho pensato fosse perchè avevo lasciato il mio SSD vecchio con win 7 e tutti i driver vecchi, ma anche mettendo un SSD vuoto con l'USB contenente il nuvo OS non ho ottenuto risultati.

Dentro il pc tutto funziona e non ci sono particolari anomalie. E il monitor funziona con altri dispositivi.

Quale può essere il problema?

Pit13

Nuovo Utente
Senza vedere nulla nel monitor mi è impossibile
Post automaticamente unito:

Ho risolto, a quanto pare il dvi non funziona al primo avvio, ma con l'hdmi la scheda manda l'immagine sullo schermo e mi ha dato la possibilità di installare win10.

Ora ho un altro problema, non riesco a installare il driver dell gtx1060 (mi dice che non è possibile con questa versione di windows) e ogni tanto mi da error_watchdogs_timeout e anche dei ricorrenti freeze, presumo sia un problema di driver e incompatibilità.
Sto provando ad aggiornare con windows update ma ancora nulla.
Se vado su "Gestione dispositivi" la scheda video mi da "Scheda video di base microsoft" e sul processore mi da 16 voci "Amd Ryzen 7 2700x" invece di 8 quanti sarebbero i core.

è la prima volta che uso win10, ho sempre usato il 7. è normale che mi crei questi casini, c'è un modo standard per risolverli?
E nel caso apro un altro theard o tengo questo (domanda rivolta ai moderatori).

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando