PROBLEMA MSI B450 Gaming Plus - Critical process died - Gaming

Silvanello

Nuovo Utente
6
0
Salve a tutti, ho un problema quando spingo un pò il pc. Di solito lo uso per vedere le spartite in streming, anche diverse insieme, da 4-5 mesi (giorno in cui l'ho assemblato) e non mi ha dato mai problemi.
Ultimamente ho istallato fifa20 e all'inizio sembrava andasse bene, ci ho giocato una 15ina di giorni senza problemi, ma ora quasi ogni volta che ci gioco, solamente quando il gameplay sta nella partita, si blocca tutto, si riavvia e mi appare la schermata blu con Critica process died.
Quando avviene il riavvio, sui led della scheda madre si accende prima il led CPU, poi si spenge dopo pochi secondi e si accende quello della VGA restando fisso, dopo di che si apre il bios. Se esco dal bios e riavvio il PC parte.
La prima cosa che ho fatto è stata aggiornare il bios alla versione 7B86v1D che era la più recente, non avendo riolto il problema ho provato la Vga su un altro PC con una Rog strix, ryzen 2400g e 8gb gskill ma non mi ha dato problemi, ho provato diversi settaggi e aggiornamenti ma non ho risolto.
Qualcuno ha in mente cosa potrebbe essere o cosa potrei provar a fare?

Configurazione:
MSI B450 Gaming Plus
MSI radeon rx570 armor 8gb
Gskill aegis 16gb
CPU Ryzen 5 2600x

Grazie in anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili