MSI B350 PC Mate oppure Gaming Plus?

SpiritoItaliano

Utente Attivo
287
61
Ho la possibilità di prendere una delle due al prezzo di 50€ su Amazon Warehouse. La PC Mate è in ottime condizioni e dovrebbe avere danni solo alla scatola, la Gaming Plus riporta buone condizioni e "Piccole imperfezioni estetiche sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo".

Voi quale prendereste? Ci metterò un R7 1700. So che non sono le più adatte, hanno solo 4+2 fasi di alimentazione, per altro di dubbia qualità, ma mi costano poco ed il budget per l'upgrade era molto ristretto.

La Gaming Plus è forse "più bella", ma ho sempre odiato il rosso nelle mie build personali, quindi probabilmente riterrei preferibile la PC Mate dal punto di vista estetico. A vederle affiancate sembrano la stessa scheda con una diversa colorazione, ma non vorrei sbagliarmi
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ho la possibilità di prendere una delle due al prezzo di 50€ su Amazon Warehouse. La PC Mate è in ottime condizioni e dovrebbe avere danni solo alla scatola, la Gaming Plus riporta buone condizioni e "Piccole imperfezioni estetiche sulla parte superiore, anteriore o sulle parti laterali dell'articolo".

Voi quale prendereste? Ci metterò un R7 1700. So che non sono le più adatte, hanno solo 4+2 fasi di alimentazione, per altro di dubbia qualità, ma mi costano poco ed il budget per l'upgrade era molto ristretto.

La Gaming Plus è forse "più bella", ma ho sempre odiato il rosso nelle mie build personali, quindi probabilmente riterrei preferibile la PC Mate dal punto di vista estetico. A vederle affiancate sembrano la stessa scheda con una diversa colorazione, ma non vorrei sbagliarmi
Si, son entrambe molto molto simili. Opterei per la PC mate tra le due considerando anche le condizioni. Ci sono anche altre motherboard?
 

SpiritoItaliano

Utente Attivo
287
61
Si, son entrambe molto molto simili. Opterei per la PC mate tra le due considerando anche le condizioni. Ci sono anche altre motherboard?

No, ho preso solo queste due perché ero fuori quando hanno esteso il 20% a tutto l'usato, lunedì mattina. Il 1700 l'ho preso a 160€. C'erano diverse x370 ma si restava comunque sui 90-100€, e non avendo il tempo e la possibilità di informarmi sul se ne valesse la pena, me le sono fatte scappare.

Scarto la Gaming Plus e prendo la PC Mate allora, mi convince di più ed è in migliori condizioni. Grazie mille.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili