CharlyBoss
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
salve a tutti volevo downcloccare la mia scheda video visto che quando la avevo overcloccata mi dava temperature molto alte, in game arrivava a 95 :skept: , la avevo overcloccata con ati tray tools ma per downcloccarla volevo usare msi afterburner. adesso la ho downcloccata con ati tray tools e a come core 210 e come memoria ha 164, volevo spingermi oltre al limite del downclock solo che ati tray tools non mi fa downcloccare più di cosi, quando apro msi afterburner e modifico i settaggi non succede niente e ritornano come erano prima mi era successo anche quando volevo overcloccare, ho gia provato a disinstallare versioni sia vecchie che nuove e ho anche disinstallato ati tray tools. è come se non potessi modificare le frequenze da msi afterburner. mi potreste aiutare? come scheda video ho una hd 4650 1 gb. non so come ma con msi afterburner sono risucito a far sscendere la memoria a 164 ma è stato un caso visto che adesso qualsiasi cosa metto mi ritorna come era prima : es voglio 250 core prima è 210 core. metto su 250 core ,faccio apply e mi ritorna su 210 core. tutte le opzioni sono sbloccate . non so + che fare potreste aiutarmi?