MSI AEGIS INFO scheda madre

Supporto MSI All-in-One & Desktop

smokingfever

salve a tutti, come da titolo volevo chiedere info sulla scheda madre del PC MSI AEGIS che nn trovo da nessuna parte se possibile aiutarmi vi ringrazio... sono nuovo del mondo pc.. :)
il resto lo conosco, msi gtx 1070 armor 8gb oc, core i7 6700, 16 gb ram ddr4, ssd m2 250 gb, hd 1 tera, Chipset Intel B150, please .... :suicidio::suicidio:
 

Allegati

#1

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
salve a tutti, come da titolo volevo chiedere info sulla scheda madre del PC MSI AEGIS che nn trovo da nessuna parte se possibile aiutarmi vi ringrazio... sono nuovo del mondo pc.. :)
il resto lo conosco, msi gtx 1070 armor 8gb oc, core i7 6700, 16 gb ram ddr4, ssd m2 250 gb, hd 1 tera, Chipset Intel B150, please .... :suicidio::suicidio:
E' una scheda madre al 99.9% OEM prodotta stesso da MSI e destinata ai pc preassemblati. Per sapere con precisione quale occorrerebbe il codice prodotto preciso del pc

Ma , mica stai pensando di acquistarlo ? :popo:
 
#2

smokingfever

E questo
MSI PC Desktop Aegis 034EU Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 256GB NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB Windows 10 Home
 
#3

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
E questo
MSI PC Desktop Aegis 034EU Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 256GB NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB Windows 10 Home
SI come immaginavo , ha una mobo da preassemblato da msi. In ogni caso evitalo assolutamente
 
#4

smokingfever

Lo preso, xche a parte la scheda madre il resto direi da profano nn e male ...
Mi puoi indicare che scheda madre posso mettere x gaming che vada nel case del aegis e che logicamente sfrutti i7 gtx ram ssd ecc ecc che gia ho..
 
#5

smokingfever

Devo cercare schede madri x pc tower...??
 
#6

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
Lo preso, xche a parte la scheda madre il resto direi da profano nn e male ...
Mi puoi indicare che scheda madre posso mettere x gaming che vada nel case del aegis e che logicamente sfrutti i7 gtx ram ssd ecc ecc che gia ho..
E infatti è male , perchè c'è un problema di fondo che è un pc preassemblato :asd:

Perchè mai dovresti cambiargli scheda madre ?
 
Mi Piace: Utente 125751
#7

smokingfever

X levare il probelma della scheda madre e metterne una ottima adesso..
Credo si possa fare ...
 
#8

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
X levare il probelma della scheda madre e metterne una ottima adesso..
Credo si possa fare ...
Non avrebbe senso , la scheda madre non influisce sulle performance del pc
 
#9

smokingfever

Bhe vorrei farlo ... mi documento un po, grz delle info..
 
#10

mr.frizz

Utente Èlite
non puoi
la scheda madre oltre ad essere msi proprietaria, è in un formato non compatibile con altre...
 
Mi Piace: Utente 125751
#11

smokingfever

Quindi cambio scheda madre e case pc, e tengo solo processore scheda video ssd e hd da un tera, xche anche la ram e sodimm ddr4 ...
 
#12

mr.frizz

Utente Èlite
a questo punto stai così...
 
Mi Piace: Utente 125751
#13