MSI AEGIS INFO scheda madre

Supporto MSI All-in-One & Desktop

smokingfever

salve a tutti, come da titolo volevo chiedere info sulla scheda madre del PC MSI AEGIS che nn trovo da nessuna parte se possibile aiutarmi vi ringrazio... sono nuovo del mondo pc.. :)
il resto lo conosco, msi gtx 1070 armor 8gb oc, core i7 6700, 16 gb ram ddr4, ssd m2 250 gb, hd 1 tera, Chipset Intel B150, please .... :suicidio::suicidio:
 

Allegati

#1

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
salve a tutti, come da titolo volevo chiedere info sulla scheda madre del PC MSI AEGIS che nn trovo da nessuna parte se possibile aiutarmi vi ringrazio... sono nuovo del mondo pc.. :)
il resto lo conosco, msi gtx 1070 armor 8gb oc, core i7 6700, 16 gb ram ddr4, ssd m2 250 gb, hd 1 tera, Chipset Intel B150, please .... :suicidio::suicidio:
E' una scheda madre al 99.9% OEM prodotta stesso da MSI e destinata ai pc preassemblati. Per sapere con precisione quale occorrerebbe il codice prodotto preciso del pc

Ma , mica stai pensando di acquistarlo ? :popo:
 
#2

smokingfever

E questo
MSI PC Desktop Aegis 034EU Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 256GB NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB Windows 10 Home
 
#3

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
E questo
MSI PC Desktop Aegis 034EU Intel Core i7-6700 Ram 16GB Hard Disk 1TB SSD 256GB NVIDIA GeForce GTX 1070 8GB Windows 10 Home
SI come immaginavo , ha una mobo da preassemblato da msi. In ogni caso evitalo assolutamente
 
#4

smokingfever

Lo preso, xche a parte la scheda madre il resto direi da profano nn e male ...
Mi puoi indicare che scheda madre posso mettere x gaming che vada nel case del aegis e che logicamente sfrutti i7 gtx ram ssd ecc ecc che gia ho..
 
#5

smokingfever

Devo cercare schede madri x pc tower...??
 
#6

Jarren

Utente Èlite
smokingfever ha detto:
Lo preso, xche a parte la scheda madre il resto direi da profano nn e male ...