matt sbianzo
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
io dovrò prendere questa video tra poco VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP 214€ e vorrei sapere siccome non ha collegamenti per VGA o adattatori DVI to VGA cosa mi conviene fare prendermi un cavo dvi che costa 10€ oppure se prendermi un adattatore dvi dalla scheda video che me lo porta in vga per collegare il monitor. in dotazione del monitor c'era solo il cavo vga e vorrei sapere cosa mi consigliate e i relativi pezzi me li potete scrivere. in alternativa se spendo sui 10€ mi conviene prendere la sapphire che ha già l'adattore dvi/vga e sarei a posto.
sul monitor penso che il cavo vga sia maschio e maschio, mentre penso che sarà maschio e maschio anche per dvi.
un ultima cosa i dvi son tutti uguali perchè ho visto diversi dvi. aggiungo sul monitor il dvi è formato all'estremità da un solco a forma di meno.
sul monitor penso che il cavo vga sia maschio e maschio, mentre penso che sarà maschio e maschio anche per dvi.
un ultima cosa i dvi son tutti uguali perchè ho visto diversi dvi. aggiungo sul monitor il dvi è formato all'estremità da un solco a forma di meno.