DOMANDA MSI 760GM-P23 (FX), Schede Video supportate.

alepistoia

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti. Io ho come 2° computer di scorta scheda madre MSI 760GM-P23 (FX), con processore AMD FX 8120 Eight Core, 8Gb di Ram DDR3 1333Mhz, scheda video MSI Ati HD7350 e alimentatore Corsair RM850 Plus Gold (che tenevo come secondo alimentatore per il mio altro pc Gaming) e vorrei sapere ad oggi al massimo che scheda video posso mettere? L'attacco è 1 Slot PCI Express x16 con operazioni x16 (PCI Express Bus SPEC V2.0 conforme).
S.O. utilizzato Windows 10 Pro x64.
Se mi aiutate vi sono grato e se possibile avere una serie di opzioni rimanendo su un budget da 70€ fino a 120€ circa, ho dei dubbi suI VARI MODELLI nvidia GTX dal GTX750 in su, e dubbi sulle versioni Series R9 e R7 di Ati Radeon.
Grazie mille a tutti ed allo staff di MSI.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Tecnicamente potresti montare qualsiasi gpu, però non ci andrei a mettere chissà quale scheda video su un muletto, prova a cercare una gtx 750 ti o una r7 36o o r7 260x sempre 2gb.
 
  • Mi piace
Reazioni: alepistoia

alepistoia

Nuovo Utente
7
0
Grazie

Ma oltre la Gtx 750ti 2gb e R360 e 360x da 2 gb posso andare oltre esempio r9 270x da 4gb o Gtx superiori a quella citata da 4Gb visto che i prezzi sono simili?
 
Ultima modifica da un moderatore:

alepistoia

Nuovo Utente
7
0
Si. Ho trovato Gigabyte GTX 750ti 4 gb a 130€, e Sapphire Radeon R9 270x 4gb a 115€ ed infine e devo vedere se per lunghezza mi entra una Gigabyte Windforce 3 ventole R9 270x 2gb a 80€. Quale mi consigli? Onestamente io nell'altro PC gaming ho una Radeon R9 390 8gb Nitro 4k su una Asus Rampage. Compro questi pezzi perchè ho intenzione appena possibile di cambiare scheda madre con processore i7 7200k. Grazie nabbo.
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
Vai di 270x, ma 80 euro sono oggettivamente troppi, ci trovi delle 770/ r9 280 a quei prezzi, e le gtx 760 dirette concorrenti le ho viste spesso a 60/70 euro.
Tratta sul prezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: alepistoia

alepistoia

Nuovo Utente
7
0
130

Invece a questo punto consigliami una paio di Mobo da usare con questo processore AMD FX 8120 e ram ddr3. Io ero puntato con circa 80€ su Asrock 970A-G/3.1 ma non sono sicuro se riconosce il processore.

Mi serve qualcosa con Rosso e Nero di colore anche MSI va benissimo ma mi sto rincoglionendo a cercare qualcosa. Tu sei più esperto. Aiutamiiiiiiiiiii.

Max da spendere 120. Nell'altro pc ho Asus Rampage V extreme e per ora va bene così, questo lo faccio solo per migliorarlo un po certo non a livello di quello che ho per il gaming ma diciamo che deve andare con ghost recon future soldier e wildland, need for speed rivals e fifa 17.

Anche che non è rosso e nero, cosa ne pensi con 100€ di una mobo Asus TUF SABERTOOTH 990FX R2.0
 
Ultima modifica da un moderatore:

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Mi serve qualcosa con Rosso e Nero di colore anche MSI va benissimo ma mi sto rincoglionendo a cercare qualcosa. Tu sei più esperto. Aiutamiiiiiiiiiii.
Ti ricordo che questa non è una chat e gli utenti aiutano gli altri utenti in maniera gratuita e nel tempo libero, senza impegno, quindi è consigliabile evitare di pressare nelle risposte ;).
 

alepistoia

Nuovo Utente
7
0
Ok grazie ancora, aviterò di stressare la prossima volta. Comunque ho chuesto solo aiuto e senza impegno di risposta e ti ringrazio per avermelo dato.

Ti ricordo che questa non è una chat e gli utenti aiutano gli altri utenti in maniera gratuita e nel tempo libero, senza impegno, quindi è consigliabile evitare di pressare nelle risposte ;).

Comunque non ho stressato a te e non mi hai dato aiuto tu. La mia nei confronti di Nabbo di Turno erano solo richieste di aiuto e niente pressione nelle risposte. Ciaone.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Comunque non ho stressato a te e non mi hai dato aiuto tu. La mia nei confronti di Nabbo di Turno erano solo richieste di aiuto e niente pressione nelle risposte. Ciaone.
Essendo un moderatore, devo anche vigilare che tra gli utenti non ci siano "attriti", per questa volta non hai fatto niente di grave, era solo una precisazione, dato che pressare nelle risposte non va bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili