PROBLEMA Msi 680 MSI

Devilmn80

Utente Attivo
443
47
CPU
I7 4790k 5.0 Ghz Raffreddato a liquido
Scheda Madre
Asus z97 pro
HDD
2 SSD samsung 128 g+ HDD 1T
RAM
DDR3 AVERIX 16G 1600 a liquido
GPU
MSI 980 Gaming 4G
Audio
integrata(Per poco)
Monitor
Asus con modulo G-SYNC
PSU
OCZ ModXStream Pro 850 w
Case
Coolmaster 300D con led rossi
OS
windows 8.1 Pro/win 10
Sto riscontrando un problema un po serio..ho trovato una vecchia mobo da abbinare ad un altra 680,ma prima di abbinarle le ho testate singolarmente,la prima funzionava e non dava problemi,la seconda partiva il sistema dopo un po scompare e viene la schermata nera,e i driver smettono di funzionare e poi windows li ripristina,ho fatto la solita disinstallazione togliendo i vecchi con un tool che pulisce a fondo,ma niente avvolte capita che il pc si spegne da solo e riaccende da solo,l'alimentatore non è xkè con l'altra non da problemi,errori nella mobo avvolte si accende la luce della vga rossa,ma basta un reset e riparte,le temperature sono nella norma,pasta termica sostituita,per me la vga è andata,ho cambiato anke slot tutti e 3 li ho provati,ho tolto l'oc di fabbrica ma niente aumentato corrente niente,i driver cadono sempre bastano 3-4 riavvi e il pc torna e funziona tutto,ma tutto funge quando fa la prima accensione sembra come se si deve prima riscaldare e poi va,le ram non mi hanno dato errori ssd nuovo hdd nessun errore cpu nuova cosa posso provare a fare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili