MSI 660 e Battlefield 3

Pubblicità

SketchUP

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
46
Ciao a tutti!
Dopo aver montato la 660 della MSI, ogni tanto ho qualche scatto in Battlefield 3 ma, non sono sicuro che il problema si la scheda, quindi chiedo a voi.

Dopo una decina-quindicina di minuti, non sempre, vedo il mio soldato scattare, anche solo per camminare. Questo succede indifferentemente dalle impostazioni video del gioco: basso, medio, auto.. quando inizia a farlo lo fa comunque.
La temperatura della scheda video in gioco è 50-55 gradi, con massimi di 60; il processore massimo 44 gradi su un core.

Su MSi Afterburner ho lasciato tutto impostato come trovato:
- core voltage : /
- power limit : 100
- core clock : 0
- memory clock : 0
- fan speed : auto

Sapete come aiutarmi?
Grazie!

Ho speso 10 minuti per provare la carriera e non ho avuto problemi, domani riproverò per avere una certezza in più.

L'online è diverso dalla campagna, molto direi...
Che pc hai? In firma non c'è. A che risoluzione giochi, a che qualità (stai su Ultra nel gioco?) ??

L'online è diverso dalla campagna, molto direi...
Che pc hai? In firma non c'è. A che risoluzione giochi, a che qualità (stai su Ultra nel gioco?) ??
Rispondo solo alla seconda domanda: 1680x1050
Il resto delle informazioni le trovi nel 1° messaggio del post e in firma, basta leggere! :ok:

Eh allora è un problema che riguarda la tua connessione :sisi:
quando entri in un server, controlla nell'elenco dei server che quello da te scelto abbia a lato un ping non superiore a 60, altrimenti potresti avere grossi problemi in game, come spostamenti improvvisi :asd: te lo dico perchè una volta sono entrato in un server che pingava 200 e non riuscivo a fare niente :lol:

Rispondo solo alla seconda domanda: 1680x1050
Il resto delle informazioni le trovi nel 1° messaggio del post e in firma, basta leggere! :ok:
Non c'è scritto con quali impostazioni giochi, quella firma non l'avevo vista, tra l'altro il computerino disegnato sotto al tuo nick serve appositamente per inserire le specifiche del tuo sistema e non doverle spulciare in firma o chiederle ogni volta, io intendevo quella.. è modificabile dalle impostazioni del tuo profilo sul forum.
Per il resto, troverai sicuramente qualcuno più paziente... già che uno risponde per aiutarti e non hai manco la voglia di scrivere che sistema hai e che settaggi usi per giocare dicendo "basta leggere!" mi passa la voglia.

Non c'è scritto con quali impostazioni giochi, quella firma non l'avevo vista, tra l'altro il computerino disegnato sotto al tuo nick serve appositamente per inserire le specifiche del tuo sistema e non doverle spulciare in firma o chiederle ogni volta, io intendevo quella.. è modificabile dalle impostazioni del tuo profilo sul forum.
Per il resto, troverai sicuramente qualcuno più paziente... già che uno risponde per aiutarti e non hai manco la voglia di scrivere che sistema hai e che settaggi usi per giocare dicendo "basta leggere!" mi passa la voglia.
Il mio "basta leggere" non era detto in quel modo. Tanti utenti non leggono neppure i post precedenti. Conosco la funzione del computerino ma tu hai scritto "che pc hai? In FIRMA non c'è" invece c'era. Per quanto riguarda le impostazioni nel primo post ho scritto "succede sia in ultra, sia in media, basso ecc..", quindi era scritto anche quello. Mancava solo la risoluzione a cui ho risposto.

Comunque era un problema di connessione, grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro